Montare il Controller immagine opzionale per utilizzare il sistema come sistema di stampa.
È possibile effettuare stampe su questo sistema tramite il driver della stampante dall'applicazione installata sul PC in uso.
È possibile configurare facilmente le impostazioni di layout e le impostazioni di finitura da applicare durante la stampa.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Workflow stampa].
Questa funzione di copia consente di configurare le impostazioni sull'originale, la carta, la qualità immagine e la finitura.
È inoltre possibile usare le funzioni di economicità come la Stampa duplex, Ingrandire/Ridurre, Opuscolo, Piega, e copia in Bianco e nero.
La scansione dell'originale con queste impostazioni migliora la qualità della copia e l'efficienza operativa, consentendo di effettuare copie in base alla finitura desiderata.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [COPIA].
Quando il sistema è dotato di scanner, è possibile allegare i dati di scansione a un'e-mail per l'invio, inviare i dati di scansione al PC condiviso (server SMB), al server FTP e al server WebDAV oppure archiviarli su una memoria USB collegata al sistema.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [SCANSIONE].
È possibile memorizzare lavori stampati, copiati o scansionati. I lavori archiviati possono essere ristampati e/o modificati.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [ARCHIVIA].