Questo sistema prevede due interruttori di alimentazione: l'Interruttore alimentazione principale e l'Interruttore di alimentazione secondaria.
Per accendere il sistema usare l'Interruttore alimentazione principale.
Il LED Alimentazione sul Pannello di controllo si illumina di arancione.
Il LED Alimentazione sul Pannello di controllo si illumina di blu e viene visualizzata la schermata di accensione.
Per passare alla schermata [COPIA], premere la scheda [COPIA] sulla schermata mentre è visualizzato il riscaldamento. Se viene visualizzato il messaggio [Pronta per impostare un nuovo Lavoro riservato] sulla schermata [COPIA], l'originale viene scansionato durante il processo di riscaldamento e può essere emesso non appena il sistema è pronto a copiare.
Se sono visualizzate le istruzioni per l'inserimento di una scheda di copia, seguirle per eseguire l'operazione appropriata.