Home >
Guida all'avvio > Caricamento della carta e impostazioni > Caricamento della carta banner > Caricamento della carta banner nell'Unità di grande capacità LU-202XLm
Caricamento della carta banner nell'Unità di grande capacità LU-202XLm
Descrizione generale
Caricare la carta banner nell'Unità di grande capacità LU-202XLm.
Per caricare carta con specifiche diverse, modificare l'impostazione della carta dell'unità di grande capacità.
Per informazioni dettagliate sull'impostazione carta, fare riferimento a [Impostazione carta].
- Se la macchina non è accesa, la Piastra inferiore cassetto non funziona. Accendere l'Interruttore di alimentazione secondaria. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Accensione del sistema.
Se si verificano problemi con l'alimentazione della carta dovuti al tipo, al formato o alla grammatura della carta utilizzata, come mostrato nella figura seguente, fissare dei pesi in dotazione al rullo di prelievo può contribuire a migliorare le prestazioni di alimentazione della carta. Regolare modificando il numero di pesi. Quando si carica carta banner di lunghezza fino a 539 mm/21,22" nell'Unità di grande capacità LU-202XLm, fissare prima 2 piastre grammatura e regolare il numero di piastre grammatura.
Procedura
1
Aprire lo Sportello superiore (a sinistra) e lo Sportello superiore (a destra).
La Piastra inferiore cassetto si abbassa.
Passare al punto 6 quando si carica carta dello stesso formato.
Passare al passaggio 2 quando si carica carta di formato diverso.
2
Ruotare in senso antiorario le Manopole guide laterali (4 posizioni) delle Guide laterali (a sinistra) e le Manopole guide laterali (2 posizioni) delle Guide laterali (a destra) per allentarle.
3
Spostare le Guide laterali (a sinistra) e le Guide laterali (a destra) in base all'Indicatore formato carta sulla parte superiore di ogni piastra di guida.
4
Ruotare in senso orario le Manopole guide laterali (4 posizioni) delle Guide laterali (a sinistra) e le Manopole guide laterali (2 posizioni) delle Guide laterali (a destra) per bloccarle.
5
Regolare la posizione della Guida posteriore.
6
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto.
7
Premere il Pulsante di abbassamento piastra inferiore vassoio.
- Se la macchina non è accesa, il vassoio non funziona anche se si preme il Pulsante di abbassamento piastra inferiore vassoio.
- Il numero di fogli per banner caricabili è limitato a 1.000 fogli per carta normale o 500 fogli (128 g/m2/34 lb carta fine) per carta patinata.
8
Continuare a caricare la carta.
- Durante il caricamento della carta, prestare attenzione a non superare le linee dell'altezza massima della pila raffigurate sulle Guide laterali (a sinistra).
- Controllare che la Guida posteriore sia allineata alla carta caricata. Eventuali spazi tra la Guida posteriore e la carta o uno spazio insufficiente possono comportare inceppamenti e malfunzionamenti.
- Se vengono caricati troppi fogli, la visualizzazione della carta rimanente è "
" anche se lo Sportello superiore (a destra) e lo Sportello superiore (a sinistra) sono chiusi. Ridurre la quantità di carta banner da caricare, se necessario.
9
Chiudere lo Sportello superiore (a destra) e lo Sportello superiore (a sinistra).
10
L'indicatore della quantità di carta rimanente passa da "

" a "

".