Home >
Guida all'avvio > Caricamento della carta e impostazioni > Caricamento della carta > Caricamento della carta nell'Vassoio di bypass multiplo MB-508/Vassoio di bypass multiplo MB-509
Caricamento della carta nell'Vassoio di bypass multiplo MB-508/Vassoio di bypass multiplo MB-509
Descrizione generale
Caricare la carta nell'Vassoio di bypass multiplo MB-508/Vassoio di bypass multiplo MB-509.
Per caricare carta con caratteristiche diverse, modificare l'impostazione della carta del Vassoio bypass.
Per informazioni dettagliate sull'impostazione carta, fare riferimento a [Impostazione carta].
- Se è montata anche l'Unità di alimentazione carta PF-707m, si consiglia di utilizzare l'Unità di alimentazione carta PF-707m per l'alimentazione della carta patinata.
ATTENZIONE
- Non utilizzare carta pinzata, carta conduttiva (carta alluminizzata, carta carbone, ecc.) o carta trattata in superficie (carta termica, carta per getto d'inchiostro, ecc.), poiché potrebbe causare un incendio.
Procedura
2
Caricare la carta e posizionare le Guide laterali contro la carta.
- Non caricare più di 250 fogli di carta (80 g/m2/21 lb carta fine). Inoltre, fate attenzione a non superare la linea limite della pila indicata nelle Guide laterali. Ciò potrebbe causare un inceppamento.
- Caricare la carta in modo che sia posizionata sul lato sinistro del vassoio. Se la carta non è posizionata correttamente fino alla fine, potrebbe arricciarsi e causare problemi nel meccanismo di alimentazione, che a sua volta può causare inceppamenti.
3
Chiudere il Vassoio bypass al termine dell'operazione.