Esecuzione di opuscoli rilegati con parti di rilegatura che attraversano i fori: rilegatura ad anelli

Suggerimenti
  • Quando si rilega un set stampato su un lato senza usare la funzione Inser foglio, selezionare il lato di stampa (Stampa interna o Stampa esterna) per il primo e l'ultimo foglio dell'opuscolo.

  • Utilizzando la carta TAB, il primo foglio sarà fissato alla Stampa esterna e l'ultimo foglio alla Stampa interna.

  • Selezionare la direzione di rilegatura (Rilegatura sinistra o Rilegatura destra) per l'opuscolo. Questa selezione è valida solo per l'originale verticale, mentre l'impostazione è fissa sulla rilegatura superiore per l'originale orizzontale.

  • La grammatura carta disponibile va da 75 g/m2 a 216 g/m2 / da 21 lb Bond a 57 lb Bond.

  • Il numero massimo di fogli rilegabile è 102 (75 g/m2 / 21 lb Bond), e il numero minimo è 7 (da 75 g/m2 a 120 g/m2 / da 21 lb Bond a 31 lb Bond).

  • I formati carta disponibili sono A4 long edge feed, 8,5 11 long edge feed e il suo formato carta TAB, A4 long edge feed, 8,5 11 long edge feed. La larghezza di estensione tab della carta TAB deve essere di 13 mm / 0,51" o meno. Gli altri formati non sono disponibili. Non è possibile stampare fronte-retro su carta Tab.

  • Eseguire una copia di prova per verificare l'impaginazione di un opuscolo rilegato. La copia di prova viene emessa senza essere rilegata nel vassoio secondario di un dispositivo a valle accanto alla rilegatrice ad anelli.

  1. Posizionare l'originale.

    • spiegazione aggiuntivaPreparare l'originale secondo l'ordine di copertina anteriore, corpo e copertina posteriore.

  2. Caricare la carta nel vassoio.

    • spiegazione aggiuntivaCaricare carta per i fogli corpo nell'Unità di alimentazione carta PF-707m (vassoi da 1 a 9) o nell'Unità di alimentazione carta PF-711 (vassoi da 1 a 3). Quando non si usa la funzione Inserimento Fogli, il vassoio copertine non è necessario.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si utilizza la funzione Inser foglio, caricare carta per le copertine o i fogli di inserimento nell'Unità di alimentazione carta PF-707m (vassoi da 1 a 9) o nell'Unità di alimentazione carta PF-711 (vassoi da 1 a 3).

  3. Modificare l'impostazione carta del vassoio da usare, come necessario.

    • spiegazione aggiuntivaSe si desidera modificare temporaneamente l'impostazione carta, modificare l'impostazione nella schermata Impostazione carta. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Impostazione carta in un vassoio carta.

    • spiegazione aggiuntivaSe la grammatura carta specificata per il vassoio è inadeguata, le operazioni di rilegatura non possono essere eseguite. Per la grammatura carta adeguata ai fogli corpo, copertine e fogli di inserimento, fare riferimento a Dotazione.

  4. Premere la scheda COPIA per visualizzare la schermata COPIA.

  5. Premere Imp.di uscita.

    Sarà visualizzata la schermata Imp.di uscita.

  6. Premere Rileg anelli.

    Sarà visualizzata la schermata Rilegatura ad anelli.

  7. Specificare il lato di stampa del primo e ultimo foglio.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si rilega un set stampato solo su fronte, selezionare Stampa esterna o Stampa interna per il primo e l'ultimo foglio.

  8. Selezionare la direzione di rilegatura dell'opuscolo.

    • spiegazione aggiuntivaSelezionare Rilegatura sinistra o Rilegatura destra.

  9. Premere OK.

    • spiegazione aggiuntivaPer ripristinare l'impostazione precedente, premere Annullare.

    • spiegazione aggiuntivaPer disattivare la funzione mantenendo l'impostazione corrente, premere Funzione OFF.

    Sarà ripristinata la schermata Imp.di uscita.

  10. Premere OK nella schermata Imp.di uscita per tornare alla schermata COPIA.

    Un'icona rappresentante la modalità di uscita specificata sarà visualizzata in Imp.di uscita nella schermata COPIA.

    Verificare che la schermata Ready sia visualizza nel pannello di controllo della rilegatrice ad anelli. Se è visualizzata la schermata AVVISO o ERRORE, fare riferimento al MANUALE OPERATIVO in dotazione con la Rilegatrice ad anelli automatica GP-502.

  11. Premere le condizioni di copia aggiuntive desiderate.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si eseguono copie su 2 lati, selezionare 1->2 o 2->2.

    • spiegazione aggiuntivaUsare Separa Scans se l'originale contiene più di 100 pagine.

  12. Inserire la quantità di stampa desiderata con il tastierino nel pannello di controllo.

    • spiegazione aggiuntivaIl vassoio opuscolo della rilegatrice ad anelli ha un limite di capacità. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Capacità.

    • spiegazione aggiuntivaSi consiglia di premere il pulsante Copia di prova nel pannello di controllo per emettere una copia di prova prima di rilegare set multipli.

    • spiegazione aggiuntivaLa copia di prova viene emessa senza essere rilegata nel vassoio secondario di un dispositivo a valle accanto alla rilegatrice ad anelli.

  13. Premere Avvio sul pannello di controllo.

    Non aprire mai lo sportello superiore o anteriore della rilegatrice ad anelli mentre sono in corso le operazioni della macchina. Non estrarre mai il vassoio opuscolo. In caso contrario la macchina interromperà immediatamente le operazioni e potrebbero verificarsi degli inceppamenti.