È possibile utilizzare la macchina come stampante montandovi un controller immagine opzionale.
È possibile stampare sulla macchina utilizzando il software dell'applicazione installato sul proprio computer tramite il driver della stampante.
In questo documento, si presume di utilizzare il Controller immagine IC-604. Per informazioni dettagliate sul Controller immagine IC-313, il Controller immagine IC-314, o il Controller immagine IC-315, fare riferimento al manuale in dotazione con il Controller immagine IC-313, il Controller immagine IC-314, o il Controller immagine IC-315.
Il principale flusso di stampa è il seguente.
I dati di stampa inviati da un'applicazione sono ricevuti dal driver della stampante.
I dati sono inviati al controller immagine tramite l'interfaccia USB per la connessione USB o via Ethernet (TCP/IP, ecc.) per la connessione di rete. Successivamente, i dati sono trasmessi dal controller immagine alla macchina.
Il controller immagine rasterizza le immagini (espande i caratteri target di output e le immagini sui dati bitmap).
Tali dati sono stampati dalla macchina.
Mentre la macchina opera come stampante, è possibile scansionare gli originali utilizzando la funzione di copia o di scansione di rete. Per usare la funzione di copia della macchina, premere la scheda Copia nel pannello a sfioramento.
Quando si riceve un lavoro di stampa durante la copia, i dati sono memorizzati nella memoria della macchina. Una volta terminata la copia, il lavoro di stampa è stampato automaticamente.