Mentre la macchina si riscalda dopo l'accensione, è possibile impostare le condizioni di copia e avviare la scansione in modo che la macchina possa avviare la stampa immediatamente dopo che il motore della macchina è pronto.
Posizionare su ON l'interruttore di alimentazione secondario.
Accendere la macchina usando l'interruttore secondario.
Non portare l'interruttore di alimentazione principale su OFF. Per informazioni dettagliate sull'accensione/spegnimento della corrente, accertarsi di fare riferimento a Disattivazione dell'alimentazione elettrica.
Premere la scheda COPIA per visualizzare la schermata COPIA, quindi verificare che sia visualizzato il messaggio Pronta per impostare un lavoro riservato.
Dopo la schermata di Attivazione, è visualizzata la schermata specificata in Impost schermo predefin. Premere la scheda COPIA per visualizzare la schermata COPIA, quindi verificare che sia visualizzato il messaggio Pronta per impostare un lavoro riservato.
Posizionare l'originale con il lato RIVOLTO VERSO L'ALTO (con la pagina una RIVOLTA VERSO L'ALTO per gli originali 2 lati) nell'ADF. In alternativa, posizionare l'originale con il lato RIVOLTO VERSO IL BASSO sul vetro di esposizione.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sul posizionamento dell'originale, fare riferimento a Posizionare l'originale nell'ADFo Posizionare l'originale sul vetro di esposizione.
Specificare le condizioni di copia desiderate e inserire la quantità di stampa.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
Quando la macchina avvia la scansione dell'originale, è visualizzata una finestra di dialogo nella schermata COPIA.
Premere Sì o No nella finestra di dialogo.
spiegazione aggiuntivaPer tornare alla schermata COPIA per eseguire un'altra impostazione lavoro riservato, premere Sì.
spiegazione aggiuntivaPer tornare alla schermata impostata in Impost schermo predefin, premere No.