In termini di numero di pagine che è possibile caricate in un'unica volta, il limite dell'ADFè rappresentato dalla capacità dell'alimentatore documenti. Tuttavia, usando la modalità Separa Scans è possibile gestire come un unico lavoro gli originali che superano la capacità dell'alimentatore documenti.
L'originale multiplo scansionato dal vetro di esposizione, o dall'ADF e dal vetro di esposizione, può anche essere combinato in un unico lavoro.
precondizioneLa modalità Separa Scans è usata necessariamente ed è utilizzata automaticamente per eseguire copie 2 lati con il vetro di esposizione.
precondizioneNon vi sono limiti al numero massimo di fogli per lavoro che è possibile scansionare nella modalità Separa Scans. Dipende dallo spazio libero sull'HDD. La macchina è in grado di scansionare circa 22.000 pagine di formato equivalente a A4.
Si prega di notare che il numero massimo dell'originale disponibile nell'ADF non cambia nella modalità Separa Scans. Non caricare un numero di originali che supera la capacità dell'alimentatore documenti o il contrassegno di limite down. Altrimenti, l'originale potrebbe essere inceppato o danneggiato.
Posizionare l'originale.
Utilizzando il vetro di esposizione, sistemare la prima pagina con il lato rivolto verso il basso.
Quando si utilizza l'ADF, caricare l'originale disposto nell'ordine di pagina con la prima pagina in cima.
Premere la scheda COPIA per visualizzare la schermata COPIA.
Eseguire le selezioni delle copie, come desiderato.
Premere Separa Scans per evidenziarlo.
La modalità Separa Scans è attivata. Se questo tasto è già evidenziato, la modalità Separa Scans è stata attivata automaticamente a causa di qualche selezione di copia.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La macchina avvia la scansione dell'originale.
Sostituire l'originale, quindi premere Avvio nel pannello di controllo.

Ripetere i punti da 3 a 5 per tutti gli originali da scansionare.
spiegazione aggiuntivaPer eliminare i dati scansionati senza stampare o sospendere il lavoro di stampa, premere Arresta nel pannello di controllo.
spiegazione aggiuntivaL'indicatore di memoria nell'angolo in alto a destra della schermata COPIA consente di verificare la memoria residua.
Al termine della scansione, premere Separa Scans per deselezionare il tasto.
È visualizzato il messaggio Premere AVVIO per avviare la stampa.
Immettere la quantità di stampa desiderata e premere Avvio nel pannello di controllo.
Tutti i dati in memoria saranno emessi.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sull'inserimento della quantità di stampa, fare riferimento a Impostazione della quantità di stampa.
spiegazione aggiuntivaPer sospendere il lavoro di stampa, premere Arresta nel pannello di controllo. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Interruzione del lavoro di scansione/stampa in corso.