Una macchina dotata del Finisher FS-532 è impostata inizialmente per emettere i set fascicolati nel vassoio primario (principale), a prescindere che sia o meno dotata di altre opzioni.
Selezionare una modalità di uscita per mezzo della procedura seguente.
È possibile modificare l'impostazione iniziale della modalità di uscita. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Imp iniziale copia].
Posizionare l'originale.
Premere la scheda COPIA per visualizzare la schermata COPIA.
Premere Imp.di uscita.
È visualizzata la schermata Imp.di uscita.
spiegazione aggiuntivaNell'immagine anteriore della macchina nella schermata Imp.di uscita, il vassoio al momento selezionato è evidenziato. Se il vassoio primario (principale) non è selezionato come vassoio di uscita, premere il pulsante della posizione del vassoio primario (principale)
.
Selezionare la modalità di uscita desiderata.
spiegazione aggiuntivaSelezionare un tasto tra Fa.sfals., Classificare, Gruppo sfal. e Gruppo.

spiegazione aggiuntivaSelezionare RivAlto o RivBasso e 1 a N o N a 1 in Lato/Ordine, come necessario.
spiegazione aggiuntivaSelezionando N a 1 si imposta e limita automaticamente il modo Lato a RivAlto.

Premere OK nella schermata Imp.di uscita.
Un'icona che rappresenta la funzione specificata è visualizzata in Imp.di uscita nella schermata COPIA.
Il vassoio primario (principale) si abbassa gradualmente durante l'uscita del materiale stampato. NON permettere a nessun oggetto di interferire con il funzionamento del vassoio primario (principale) sul lato sinistro del finisher, in quanto tale interferenza può causare danni al finisher.
Il vassoio primario (principale) ha un limite di capacità. Fare attenzione a non superare il limite, altrimenti potrebbero verificarsi problemi inaspettati
Montare il fermocarta nel vassoio primario (principale).
spiegazione aggiuntivaSi consiglia di montare il fermocarta nel vassoio primario (principale) prima di usare carta fine o che si arriccia facilmente. Non è un problema tenere il fermocarta montato per la stampa normale.
Il pulsante di sospensione/riavvio presente sulla superficie superiore del Finisher FS-532 consente di interrompere temporaneamente la stampa, per cui è possibile prendere la carta stampata dal vassoio primario (principale), il vassoio secondario, o il vassoio piega. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Per sospendere il lavoro.