La macchina dotata della Brossuratrice PB-503 allega automaticamente un set copiato a una carta copertina per realizzare un libro brossurato, applicando un velo di colla al dorso.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a ciascuna delle seguenti pagine.
Quando la Pinzatrice a sella SD-513 è usata in combinazione, sono disponibili le seguenti funzioni.
Rifilatura copertina
Quando si seleziona ON, la macchina esegue la rifilatura della copertina della quantità stimata automaticamente secondo la formula seguente, nell'intervallo di valori compreso tra 5 mm e 40,0 mm con incrementi di 0,1 mm.
Larghezza di rifilatura = (larghezza copertina) - (larghezza corpo 2) - (spessore dorso)
Se la quantità stimata eccede i 10 mm, la macchina rifila automaticamente la copertina a prescindere che l'impostazione della rifilatura sia stata determinata.
Rifilatura laterale di copertina
Questa funzione è disponibile quando la Pinzatrice a sella SD-513 dotata dell'Unità di rifilatura TU-503 è installata sulla macchina.
Questa funzione esegue il la rifilatura laterale in alto per la copertina caricata in un vassoio diverso dal vassoio copertina della brossuratrice. La rifilatura laterale non è disponibile per il corpo.
La quantità di rifilatura laterale può essere specificata tra 8,0 mm e 26,0 mm con incrementi di 0,1 mm.
La differenza tra le quantità di rifilatura laterale in alto è entro 10,0 mm.
Cordonatura
Questa funzione è disponibile quando la Pinzatrice a sella SD-513 dotata dell'Unità Scanalatura CR-101 è installata sulla macchina.
Selezionando (3) Dorso si eseguono due scanalature nella parte piegata del dorso della copertina.
Selezionando (4) Margine si eseguono due scanalature nel margine tra la copertina anteriore e posteriore per scorrere uniformemente tra le pagine in un raccoglitore. In tal caso, Retro è disponibile solo per Scanalatura.
Selezionando (3) Dorso + (4) Margine si eseguono due scanalature sia nel dorso copertina sia nel margine.