Qui di seguito è illustrata la procedura per la regolazione di Reg entrambe facc.
Verifica della posizione di riferimento del lato di stampa.
Per determinare il disallineamento della posizione di stampa, completare la regolazione della posizione di riferimento necessaria nel corpo principale.
Prima di eseguire la Reg entrambe facc, verificare il valore regolato della posizione di riferimento ed eseguire la regolazione come necessario.
Le seguenti voci di Regolazione - Regolazione macchina - Regolazione stampante nella schermata MACCHINA sono voci di regolazione che devono essere verificate:
spiegazione aggiuntiva Regolaz tempo di riavvio ->[Regolazione tempo di riavvio]
spiegazione aggiuntiva Regolazione centratura ->[Regolazione centro]
spiegazione aggiuntiva Regolazione FD-Mag. ->[Reg.ingrand.direz.di alim.]
spiegazione aggiuntiva Regolazione Zoom CD ->[Regolazione ingran.CD]
Regolare il lato anteriore nel seguente ordine, quindi regolare il lato posteriore nello stesso ordine.
Regolazione Zoom FD - Regolazione Zoom CD - Regolaz tempo di riavvio - Regolazione centratura
La regolazione relativa alla posizione di riferimento del lato di stampa è una regolazione avanzata. Contattare l'addetto all'assistenza prima della regolazione.
Esecuzione della Regolazione entrambi i lati per vassoio.
È possibile eseguire la regolazione utilizzando uno dei cinque seguenti metodi: (la regolazione Misura aut. non è disponibile in una macchina non dotata dell'Integrated Color Care Unit IQ-501. La regolazione Misur.scan. non è disponibile in una macchina non dotata dell'Unità di alimentazione carta PF-711.)
spiegazione aggiuntivaRegolazione Misura aut.: il metodo usato per scansionare entrambi i lati dei grafici di regolazione con l'Integrated Color Care Unit IQ-501 e eseguire automaticamente la regolazione entrambi i lati.toRegolazione [Misura aut.]
spiegazione aggiuntivaRegolazione Misur.scan.: il metodo usato per allineare entrambi i lati con la correzione dell'ingrandimento e della posizione di stampa del lato posteriore sulla base di quelli del lato anteriore. Regolerà automaticamente la regolazione di entrambi i lati con le funzioni scanner della macchina.toRegolazione [Misur.scan.]
spiegazione aggiuntivaRegolazione gap: metodo usato per allineare entrambi i lati con la correzione dell'ingrandimento e della posizione di stampa del lato posteriore sulla base di quelli del lato anteriore.to[Regolazione gap]
spiegazione aggiuntivaRegolazione grafico: il metodo usato per allineare entrambi i lati con la correzione dell'ingrandimento e della posizione di stampa del lato anteriore e posteriore.to[Regolaz grafico]
spiegazione aggiuntivaRegolazione Zoom/Spostamento immagine: il metodo usato per la regolazione fine dopo la regolazione Misur.scan., la regolazione Gap o la Regolaz grafico, o il metodo usato quando si calcola la quantità di disallineamento tra entrambi i lati.toRegolazione [zoom]/[spostamento immagine]
Se la rotazione o inclinazione è rilevata sull'intera immagine durante la stampa, è possibile usare la regolazione Misur.scan. o Ruot/Incli. per regolare la rotazione e i il grado di inclinazione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Regolazione [Misur.scan.]o [Regolazione Ruota/Inclina].
Quando si cambia il tipo di carta del vassoio si cambia l'accuratezza del formato dell'immagine di stampa (Zoom) e la posizione (Spostamento immagine), eseguire dapprima la regolazione del lato anteriore in Fronte - Zoom/Spostamento immagine o Regolaz grafico, quindi eseguire la regolazione del lato posteriore in Misur.scan. o Retro - Regolaz grafico.
È possibile modificare la schermata predefinita della schermata Reg entrambe facc. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza. (Non è possibile impostare la schermata di regolazione Misura aut. sui valori predefiniti in una macchina non dotata dell'Integrated Color Care Unit IQ-501. Inoltre, non è possibile impostare la schermata di regolazione Misur.scan. sui valori predefiniti in una macchina non dotata dell'Unità di alimentazione carta PF-711. )