Regolazione Misura aut.

Questa funzione esegue la scansione di entrambi i lati dei grafici di regolazione stampati in Modo di Stampa tramite l'Integrated Color Care Unit IQ-501, ed esegue automaticamente la regolazione di entrambi i lati. Dopo la regolazione, ogni valore di regolazione (Zoom, Spostamento immagine, e Ruot/Incli.) in questa schermata è aggiornato.

L'ingrandimento e la posizione di stampa del grafico di regolazione stampato su entrambi i lati sono scansionati tramite l'Integrated Color Care Unit IQ-501, e i valori di regolazione sono ottenuti automaticamente. Quando sono stampati diversi grafici di regolazione, i valori di regolazione sono ottenuti dalla media, consentendo così l'esecuzione di una regolazione altamente accurata. È possibile stampare collettivamente fino a 20 grafici di regolazione.

La regolazione Misura aut. non è disponibile in una macchina non dotata dell'Integrated Color Care Unit IQ-501.

Suggerimenti
  • Se si preme Regolazione - Regolazione qualità - Reg.entr.lati periodica nella schermata MACCHINA e si imposta Regolaz. entram.lati period. su ON, è possibile impostare Regolazione periodica su ON o OFF per ogni vassoio. Regolazione periodica è disponibile per il vassoio per cui è impostato ON. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Reg.entr.lati periodica].

  1. Premere RegEntrambLat nella schermata MACCHINA.

  2. Premere Misura aut., quindi premere Modo di Stampa, dopo aver selezionato il vassoio caricato con carta per la regolazione.

  3. Inserire il numero desiderato di grafici di regolazione e premere Avvio nel pannello di controllo.

    • spiegazione aggiuntivaÈ possibile stampare fino a 20 grafici di regolazione. Con l'aumento del numero di grafici, aumenta l'accuratezza dei valori di regolazione.

  4. Una volta stampati i grafici di regolazione, premere Uscita Stampa.

  5. È visualizzata la schermata Misura aut., e ogni valore di regolazione della schermata è aggiornato.

    • spiegazione aggiuntivaStampare un grafico di regolazione e verificarlo.

  6. Cliccare su Chiudere.

    Ora, la regolazione Misura aut. è giunta al termine.