Questa funzione regola automaticamente la posizione di inizio scansione dell'ADF e il centraggio dell'immagine in direzione trasversale.
L'accuratezza di scansione è mantenuta effettuando con regolarità le regolazioni pertinenti.
Per eseguire regolazioni corrette, configurare in anticipo le seguenti impostazioni.
Infine, eseguire la regolazione per tutte le voci.
[Simplex/Duplex] è selezionato automaticamente, pertanto non modificare questa impostazione.
Se al punto 2 è stato selezionato [Tempo di riavvio (ant)], caricare il diagramma di prova utilizzato in [Regolazione Zoom FD] di [Regolazione ADF], con il lato anteriore rivolto verso l'alto.
Se al punto 2 è stato selezionato [Centratura (anteriore)], caricare il diagramma di prova utilizzato in [Regolazione centratura] di [Regolazione stampante], con il lato anteriore rivolto verso l'alto.
Se al punto 2 è stato selezionato [Tempo di riavvio (post)], caricare il diagramma di prova utilizzato in [Regolazione Zoom FD] di [Regolazione ADF], con il lato posteriore rivolto verso l'alto.
Se al punto 2 è stato selezionato [Centratura (posteriore)], caricare il diagramma di prova utilizzato in [Regolazione centratura] di [Regolazione stampante], con il lato posteriore rivolto verso l'alto.
Se la regolazione fallisce, viene visualizzato [NG] in [Risultato regolaz]. Effettuare le regolazioni con [Reg. pos. interr. orig. ADF].
[Livello di inclinaz] viene visualizzato solo quando al punto 2 è stato selezionato [Tempo di riavvio (ant)].
Il valore numerico di [Regol. posizione (mm)] è riflesso su [Corrente].