Creare i valori di regolazione del sensore di colore per ogni tipo di carta da utilizzare come fonte di regolazione di [Controllo densità colore].
È possibile eseguire una misurazione più accurata registrando i dati colorimetrici creati per qualsiasi tipo di carta e schermata in questo sistema.
Una delle seguenti opzioni è obbligatoria per utilizzare questa funzione.
Per utilizzare questa funzione è richiesta la seguente impostazione.
Per registrare il valore di regolazione del sensore colore per ciascun tipo di carta, scansionare prima il diagramma di uscita con un colorimetro e creare dati colorimetrici.
Se l'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 non è montata, viene visualizzato [Codice QR FD-9]. Per utilizzare il colorimetro MYIRO-9, selezionare [ON]. Per utilizzare un altro colorimetro, selezionare [OFF].
Quando si utilizza il colorimetro MYIRO-9, sul diagramma di uscita viene stampato un codice QR.
È possibile inserire fino a 22 caratteri monobyte.
[Regolaz qualità] - [Retino]: selezionare la schermata utilizzata per l'emissione dei diagrammi.
[Imp.di uscita]: impostare la destinazione di uscita della carta.
[Carta]: selezionare un vassoio carta per l'emissione dei diagrammi.
[Impostazione carta]: configura l'impostazione della carta per il diagramma di uscita.
Viene prodotto un diagramma.
Con l'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 montata: i dati colorimetrici vengono registrati automaticamente nel sistema.
Senza l'Unità Intelligent Quality Care IQ-501: il sistema passa allo stato di attesa per il caricamento dei dati colorimetrici. Eseguire la scansione del diagramma usando un colorimetro e registrare i dati colorimetrici relativi al sistema. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Procedura di impostazione (registrazione dei dati colorimetrici nel sistema).
Misurare il diagramma di uscita con un colorimetro, creare i dati colorimetrici e registrarli nel sistema.
Per registrare i dati colorimetrici, si può procedere in 3 modi.
Registrazione con una memoria USB
Registrazione via web
Registrazione con AccurioPro ColorManager
Per registrare i dati colorimetrici in questo sistema tramite Web, caricarli utilizzando le Utilità Web. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [ColorMeasuring data Input].
Quando l'Unità Intelligent Quality Care IQ-501 non è montata, è possibile creare dati colorimetrici utilizzando AccurioPro ColorManager e registrarli su questo sistema. Per informazioni dettagliate, fare riferimento al Manuale d'uso AccurioPro ColorManager.
Per registrare i dati colorimetrici tramite una memoria USB, selezionare [Drive flash USB]. Per registrare i dati colorimetrici tramite Web, selezionare [Dati Ricevuti].
La schermata [Selezione file dati a colori] si apre e i dati colorimetrici memorizzati nella memoria USB o nelle Utilità Web sono visualizzati sotto forma di elenco.
Tutti i file correlati sono caricati.
Se il caricamento fallisce, controllare i seguenti punti.