Home > Workflow stampa > Espulsione automatica della carta quando si verifica un problema > Immagini di riferimento > Gestione delle immagini di riferimento
Gestione delle immagini di riferimento
Le immagini di riferimento per l'ispezione automatica sono visualizzate sulla schermata [Gest.immag.rif.] sotto forma di elenco.
È possibile verificare o eliminare le immagini di riferimento selezionate e impostare un'area di ispezione.
Consigli
È possibile archiviare fino a 1.000 immagini in [Immagine di riferimento Elenco 1], e altre 1.000 immagini in [Immagine di riferimento Elenco 2]. In alcuni casi potrebbe non essere possibile archiviare il numero massimo di immagini a seconda del formato della carta scansionata.
Per eseguire l'ispezione automatica, assicurarsi di registrare le immagini di riferimento in [Immagine di riferimento Elenco 1]. Si consiglia di registrare le immagini utilizzate di frequente in [Immagine di riferimento Elenco 1].
È inoltre possibile confermare le immagini di riferimento da [Reference Image List] dell'Unità ispezione automatica UK-301.
Riferimento
Per informazioni dettagliate sulla gestione delle immagini di riferimento, fare riferimento a [Gest.immag.rif.].
Segnalibri
Facendo clic o premendo su in alto a destra nella pagina, diventa e viene registrata come segnalibro.
Filtra per titolo
Filtra per titolo
È possibile restringere l'intervallo di ricerca dal menu della presente guida per l'utente. È possibile operare scelte multiple.
Seleziona e stampa
Selezionare la voce da stampare, quindi fare clic sul pulsante Stampa.