Home >
Workflow stampa > Espulsione automatica della carta quando si verifica un problema > Applicazione delle ispezioni automatiche > Selezione delle immagini di riferimento pre-create ed esecuzione delle ispezioni automatiche
Selezione delle immagini di riferimento pre-create ed esecuzione delle ispezioni automatiche
Descrizione generale
Eseguire l'ispezione automatica utilizzando l'immagine di riferimento già creata.
Selezionare l'immagine dall'elenco e stampare il lavoro.
- Carta tramata, carta di inserimento non stampata, carta con fori, carta tab e carta inserto non sono oggetto di ispezioni automatiche.
- È possibile eseguire ispezioni quando si utilizza carta già stampata con la numerazione e i numeri di pagina, o quando si utilizza la funzione di copia timbro per la data e l'ora, specificando le aree non destinate all'ispezione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Area di ispezione automatica.
- Se il Kit di potenziamento dell'ispezione UK-311 è montato, è possibile impostare un'immagine di riferimento utilizzata per l'ispezione automatica sui dati RIP. È possibile selezionare [Dati RIP] oppure [Scans. immagine] per le immagini di riferimento, tuttavia si consiglia di selezionare [Dati RIP]. La procedura operativa è la medesima a prescindere dall'opzione selezionata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni comuni].
Procedura di impostazione
Di seguito è riportato un esempio di procedura per la configurazione delle impostazioni tramite il Pannello a sfioramento del sistema.
1
Premere [U.PRINC.] e poi [CNTL] sul Pannello a sfioramento del sistema per visualizzare la schermata del lavoro [Conservare].
2
Selezionare un lavoro di stampa conservato, quindi premere [Gestione lavoro] seguito da [Impostazioni lavoro].
3
Attivare [Ispezione automatica] dalla scheda [Qualità].
4
Procedere all'ispezione automatica. Selezionare la scheda [Qualità] e configurare le voci.
5
Premere [Stampa] per avviare il lavoro di stampa e l'ispezione automatica.
Se durante l'ispezione viene rilevata un'anomalia, questa viene visualizzata nelle schermate [UNITÀ PRINC.] e [Risult.rilevam.IQ] del Pannello a sfioramento del sistema. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Risult.rilevam.IQ].
È possibile controllare i report d'ispezione automatica utilizzando il Pannello a sfioramento o da Web Utilities sull'Unità ispezione automatica UK-301.
Impostazioni della scheda [Qualità]
| |
---|
| Selezionare [Usa immagine registrata], premere [Modifica...], e sulla successiva schermata visualizzata selezionare l'immagine di riferimento che si desidera utilizzare dalle immagini di riferimento registrate |
[Livello ispezione automatico] | Per esempio, selezionare [Standard] |