Home >
Workflow stampa > Caricamento della carta e impostazioni > Impostazione carta > Cambio vassoio automatico (ATS)
La funzione Cambio vassoio automatico (ATS) ha la capacità di passare automaticamente ad altri vassoi e continuare a stampare se la carta nel vassoio di alimentazione si esaurisce durante la stampa quando è in uso la funzione Selez.autom.carta (APS). Carta dello stesso tipo e formato devono essere caricate con lo stesso orientamento, nel vassoio di alimentazione su cui commutare l'operazione.
L'uso di questa funzione contribuisce a evitare problemi come l'esaurimento della carta e consente di stampare grandi quantità di carta senza interruzione.
Per utilizzare questa funzione sono richieste le seguenti impostazioni.
- Attivare la funzione Selez.autom.carta (APS)
- Da [Imp.per sel autom vassoio], configurare le impostazioni del vassoio di alimentazione che sarà selezionato quando la funzione Selez.autom.carta (APS) è attiva (è inoltre possibile impostare la priorità del vassoio di alimentazione su cui commutare le operazioni).
- In [Tipo carta automatica], configurare le condizioni della carta che saranno selezionate quando la funzione Selez.autom.carta (APS) è attiva
- La funzione Selez.autom.carta (APS) seleziona automaticamente un vassoio di alimentazione caricato con carta di formato appropriato dopo che il sistema rileva il formato del documento originale.