Impostare il numero di copie da stampare per un lavoro su due o più ed eseguire collettivamente la creazione di immagini di riferimento e l'ispezione automatica.
Questa funzione crea e registra un'immagine di riferimento alla stampa della prima copia e controlla automaticamente la seconda copia e quelle successive utilizzando l'immagine di riferimento creata durante la stampa della prima copia.
Per informazioni dettagliate su come accedere ad AccurioPro Print Manager, fare riferimento a AccurioPro Print Manager.
Selezionare [Standard] a titolo d'esempio.
L'immagine di riferimento viene creata e registrata nella prima copia del numero di copie impostato e il lavoro viene stampato mentre vengono eseguite le ispezioni automatiche per la seconda copia e quelle successive.
Dopo la stampa, la [Modalità di controllo] viene modificata in [Usa immagine registrata] e il lavoro viene salvato con l'immagine di riferimento creata nella prima copia selezionata.
Se deve essere stampata solo una copia, vengono eseguite solo la creazione e la registrazione dell'immagine di riferimento. Dopo la stampa, la [Modalità di controllo] viene modificata e il lavoro viene salvato come nel caso della stampa di due o più copie.
Se durante l'ispezione viene rilevata un'anomalia, questa viene visualizzata nelle schermate [UNITÀ PRINC.] e [Risult.rilevam.IQ] del Pannello a sfioramento del sistema. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Risult.rilevam.IQ].
È possibile controllare i report d'ispezione automatica utilizzando il Pannello a sfioramento o da Web Utilities sull'Unità ispezione automatica UK-301.