La Regolazione dell'immagine auto è una funzione che consente di effettuare regolazioni in tempo reale, mentre si stampano immagini, se la posizione dell'immagine o la gradazione si disallinea durante la stampa. Poiché le regolazioni sono eseguite automaticamente, ciò aiuta a migliorare la stabilità dell'immagine durante la stampa.
Formati carta compatibili con la Regolazione dell'immagine auto: SRA3, 13 e 19, 12 e 18, SRA4 w o formati carta personalizzata con lunghezza (direzione di alimentazione carta) compresa tra 225,0 mm/8,86" and 864 mm/34,02"
È consigliabile osservare le seguenti indicazioni
La Regolazione dell'immagine auto include le seguenti funzionalità.
I contrassegni di taglio e le patch gradazione per le regolazioni sono stampati automaticamente sul margine di rifilatura, contribuendo a eliminare i costi generati dai residui di carta.
Poiché le regolazioni sono eseguite automaticamente, ciò aiuta a migliorare la stabilità della qualità di stampa.
Lavori di destinazione
Non dipendono dal formato del file.
Strumenti di destinazione
Pannello a sfioramento (lavori archiviati sulle macchine) | Driver stampante | AccurioPro Print Manager | Hot Folder della macchina | AccurioPro Hot Folder |
---|---|---|---|---|
. | . | . | . | . |
Ambiente operativo ipotizzato
Nome voce | Sommario |
---|---|
SO | Windows 10 |
Opzione | Unità Intelligent Quality Care IQ-501 |
Questa sezione descrive il processo di configurazione delle impostazioni per la Regolazione dell'immagine auto con AccurioPro Print Manager.
È possibile eseguire le impostazioni avanzate della funzione di regolazione automatica dell'immagine utilizzando [Imp.funzione IQ] sulla schermata [UNITÀ PRINC.], oppure utilizzando Utilità/Contatore - [Impostazioni comuni].
Voci di impostazione: [Seleziona tipo diagr. (Reg.img. auto.)]/[Cambia dimensione patch AutoReg.Immag.]/[Controllo deviaz.regolaz.immagine aut.]/[Operazioni dopo il rilevamento deviazione/fuori intervallo]/[Carta partizione alla rilevazione di deviazione/fuori intervallo]/[Ristampa automatica alla rilevazione deviazione/fuori intervallo]/[Vassoio di uscita per fuori intervallo]
Accedere a AccurioPro Print Manager.
Per informazioni dettagliate su come accedere ad AccurioPro Print Manager, fare riferimento a AccurioPro Print Manager.
Selezionare un lavoro per cui è eseguita la Regolazione dell'immagine auto dall'elenco lavori.
Fare clic su [Impostazioni lavoro] in [Gestione lavoro].
Per selezionare [Impostazioni lavoro], fare clic con il tasto destro sul lavoro e selezionarlo dal menu.
È possibile eseguire questa operazione anche selezionando un lavoro, e quindi facendo clic su "".
È inoltre possibile eseguire l'operazione facendo doppio clic sul lavoro.
Selezionare la scheda [Qualità], quindi impostare [Regolazione dell’immagine auto] su [Posizione/Gradazione].
Fare clic su [Stampa] per stampare le copie.
Verificare che i contrassegni di taglio e le patch gradazione siano stampati correttamente nella sezione bianca del margine di rifilatura.
La posizione in cui viene stampato il patch gradazione può essere regolata sulla schermata [Regolazione patch] al Passo 5. È possibile regolare la posizione delle patch spostandole verso il bordo della carta, utilizzando un'impostazione positiva, e verso il centro della carta utilizzando un'impostazione negativa (la posizione della patch si sposta in direzione trasversale all'alimentazione carta).
Se non vi sono problemi, fare clic su [Stampa].
La qualità immagine è regolata automaticamente durante la stampa.