Componenti della schermata MACCHINA

I tasti visualizzati nella schermata MACCHINA variano a seconda del tipo di controller immagine o se la macchina è dotata dell'Unità di alimentazione carta PF-711. L'Unità di alimentazione carta PF-711 è dotata di uno scanner e l'ADF.

Questa sezione descrive la schermata MACCHINA visualizzata nella macchina dotata dell'Unità di alimentazione carta PF-711 e delle opzioni descritte qui di seguito.

La schermata visualizza l'Unità di relè RU-511, l'Integrated Color Care Unit IQ-501, l'Unità di piegatura FD-503, la Pinzatrice a sella SD-506, la Brossuratrice PB-503, e il Finisher FS-532 come opzioni di uscita.

N.

Nome

Descrizione

1

Scheda MACCHINA

Visualizza la schermata MACCHINA.

2

Interruttore riscaldatore brossuratrice

ACCENDE o SPEGNE il riscaldatore PB (brossuratrice). Se si sa in anticipo quando utilizzare la brossuratrice, attivarlo per potere lavorare in modo efficiente.

Quando non si utilizza il riscaldatore, spegnerlo per impedire il deterioramento della colla.

3

Barra di stato del riscaldamento della brossuratrice/stampante

Indica lo stato di riscaldamento durante il riscaldamento della brossuratrice o della stampante. Una volta terminata l'operazione di riscaldamento, la barra di stato scompare.

4

Browser Web

Visualizza la schermata che corrisponde all'URL specificato sul Browser Web.

5

Info.Suono/Voce ON/OFF

Premerlo temporaneamente per disattivare il suono altoparlante.

È disponibile solo quando Suono altoparlante è impostato su ON selezionando UTILITÀ - Impostazione utente - Impostazioni sistema - Imp. suono Operaz./Info. - Impostazione volume.

6

Guida

Visualizza il messaggio della guida che fornisce informazioni sulla schermata al momento visualizzata. A seconda della schermata,  può essere oscurato e non è possibile visualizzare alcun messaggio della guida.

Quando la si preme nella schermata MACCHINA, sono visualizzate le istruzioni per sostituire i toner, sostituire i contenitori del toner usato, sostituire la scatola Cyclone, aggiungere punti pinzatura, smaltire gli scarti di foratura, pinzatura e rifilatura, fornire pellet colla, caricare carta e rabboccare acqua nel serbatoio umidificatore.

7

Indicatore delle informazioni di Uscita

Visualizza il conteggio delle stampe, il conteggio dei set e il numero di lavoro del lavoro corrente durante la stampa.

8

Indicatore delle informazioni di gestione della macchina

Visualizza il numero di lavoro riservato, quantità di memoria residua, conteggio originale e quantità del file system.

9

Messaggio Scanner

Visualizza lo stato della scansione originale dell'Alimentatore automatico documenti inverso (ADF) o del vetro di esposizione.

10

Esegui stam. camp.

Esegue una stampa di prova durante una stampa. Questa opzione è visualizzata quando la macchina è dotata del Controller Immagine IC-604.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Panoramica della Stampa prova.

11

Visualizzazione della configurazione macchina

Visualizza la configurazione del corpo principale e delle opzioni.

12

Formato (mm) / Formato (pollici)

I formati sono visualizzati in millimetri secondo le impostazioni predefinite. Il passaggio tra millimetri e pollici e viceversa può essere eseguito dalla schermata UTILITÀ. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni unità].

13

Indicatore informazioni vassoio
(vassoio da 1 a 9)

Visualizza il formato carta, l'orientamento, il nome, la grammatura e la quantità di carta nel vassoio.

14

Indicatore informazioni vassoio (vassoio superiore e vassoio inferiore dell'inseritore copertina, vassoio copertina)

Nella macchina dotata dell'Unità di piegatura FD‑503, fornisce informazioni sul formato carta, l'orientamento, il nome, la grammatura e la quantità di carta del vassoio superiore, e del vassoio inferiore, dell'inseritore copertina.

Nella macchina equipaggiata con la Brossuratrice PB-503, fornisce informazioni sul formato della carta, l'orientamento, il nome, il peso, e la quantità di carta del vassoio copertina della Brossuratrice PB-503.

Se è presente l'Inseritore copertina PI-502, esso fornisce informazioni sul formato carta e la quantità di carta del vassoio superiore e del vassoio inferiore dell'inseritore copertina.

15

Temp. esterna e Umidità esterna

Visualizza la temperatura esterna e l'umidità esterna rilevate con il sensore temperatura e umidità montato nella macchina.

16

Interruttore tasti funzione macchina

Commuta la visualizzazione dei tasti funzione macchina.

17

Indicatore stato macchina/ destra

Visualizza Gr.fus.(bu.). Drive USB, Toner Y, Toner M, Toner C, Toner K, Chiam PM, ADF pul., Consum., Coppia, no-comp., Sicurezza, Err modem, ORU-M, Tono scuro. È possibile visualizzare fino a 4 indicatori in grande formato. Quando sono visualizzati 5 o più indicatori, delle icone piccole senza testo sostituiranno gli indicatori dal 4° in poi. Il numero massimo di voci visualizzate totali è 7, comprese 3 icone di formato normale e 4 icone di formato piccolo.

18

Icona tasto

Quando si usa il Pannello remoto in tempo reale, i tasti del pannello di controllo possono essere visualizzati sulla schermata di un computer e sul pannello a sfioramento. Premere una qualsiasi parte della barra nera con questa icona visualizzata. Non funziona in altri casi. Quando si passa a un'altra schermata dalla schermata in cui sono visualizzati i tasti, il display dei tasti scompare. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Panoramica di Pannello remoto.

19

Area visualizzazione tasti funzione macchina

Impostazione carta: specifica le condizioni carta per l'Unità di alimentazione carta PF-707m, l'Unità di alimentazione carta PF-711, il vassoio superiore/vassoio inferiore dell'Inseritore copertina PI-502, il vassoio superiore/vassoio inferiore dell'Inseritore copertina montato nell'Unità di piegatura FD-503, e il vassoio copertina della Brossuratrice PB-503.

RegEntrambLat: esegue le regolazioni delle immagini stampate nei lati anteriore e posteriore della carta caricata in ogni vassoio (da vassoio1 a vassoio9), oltre che della regolazione della rotazione/inclinazione, della regolazione grafico, della regolazione gap e della regolazione di misurazione della scansione.

Regolazione: consente di regolare la stampante e le apparecchiature opzionali.

Controller: consente di configurare il controller.

Reg. aricc. RU: esegue la regolazione arricciatura per ogni vassoio (da vassoio 1 a vassoio 9). Quando l'Umidificatore HM-101 è montato sull'Unità di relè RU-511, si può impostare l'impostazione dell'umidificazione per ciascun cassetto.

Imp.stamp.campione: premerlo per impostare la stampa di prova.

seguenti pulsanti sono visualizzati quando è stato premuto l'Interruttore tasti funzione macchina.

Controllo manuale densità colore: premere questo tasto per regolare manualmente la densità colore o gestire le informazioni registrate per Controllo manuale densità colore. Quando Usa contr. densità colore è impostato su ON, questo tasto è attivato.

Risultato controllo densità colore: premere questo tasto per verificare il risultato della regolazione periodica del Controllo densità colore. Quando viene svolta la regolazione periodica, questo tasto è attivato.

Registra/cancella impostazioni carta: premere questo tasto per registrare o eliminare l'impostazione carta usata di frequente.

20

Indicatore stato macchina/ sinistra

Visualizza l'ora corrente o lo stato del controller immagine.

21

Area Indicatori consumabili e scarti

Visualizza lo stato corrente della fornitura toner. Informa inoltre tramite una spia rossa quando occorre caricare punti pinzatura nella pinzatrice montata opzionalmente, quando il contenitore toner esausto, la scatola Cyclone o contenitore residui di foratura è pieno, o quando occorre fornire acqua all'umidificatore.

È possibile contare il numero di sostituzione della bottiglia toner. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.

22

Area visualizzazione lavori

Visualizza lo stato corrente dei lavori da eseguire sulla macchina. Quando vi sono dei lavori incompleti, è visualizzato il tasto Cronol. incomp.

23

Area messaggi

Visualizza i messaggi concernenti lo stato corrente della macchina o le operazioni attualmente richieste.