È possibile eseguire un duplicato nel controller immagine dell'impostazione profilo presente nel controller immagine. Il profilo salvato nel computer Locale o in quello Rete può essere salvato su un altro computer Locale o Rete nominandolo.
Fare clic su Esegui nella schermata Gestione configurazione colore.
È visualizzata la schermata Color Centro Profiler.
Nella struttura ad albero e l'elenco di Gestire le Impostazioni profilo esistenti, selezionare l'impostazione profilo da copiare.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate su come connettere un altro controller immagine, fare riferimento a Attivare il controller immagine per connettere.
spiegazione aggiuntivaQuando si ricaricano le informazioni del controller immagine al momento connesso, selezionare il menu Visualizza - Ricaricare. L'esecuzione del ricaricamento ignora il profilo regolato quando l'Impostazione profilo non è stata ancora registrata nel controller immagine. Registrare le impostazioni prima di ricaricare, come necessario. Per informazioni dettagliate sulla registrazione, fare riferimento a Modifica e registrazione di una configurazione colore.
Fare clic su Copia.
Quando si seleziona l'impostazione profilo del controller immagine, è visualizzata la schermata Copiare Impostazione profilo.
Quando si seleziona un'impostazione profilo salvata nel computer Locale o Rete, è visualizzata la schermata Salva con nome.
spiegazione aggiuntivaQuando si selezionano diverse impostazioni profilo, Copia non è disponibile.
spiegazione aggiuntivaÈ possibile eseguire un'operazione simile quando si seleziona Copia nel menu di scelta rapida della riga.
Specificare Nome Impostazione profilo (nel caso del controller immagine) o Nome file (nel caso di un computer Locale o Rete).
spiegazione aggiuntivaNon è possibile salvare l'impostazione profilo con lo stesso nome di quello del controller immagine.
spiegazione aggiuntivaQuando si copia nel controller immagine, inserire il nome impostazione profilo. È possibile usare fino a 31 caratteri monobyte.
Fare clic su OK (nel caso del controller immagine) o Salva (nel caso di un computer Locale o Rete).
Viene generato il duplicato dell'impostazione profilo.
spiegazione aggiuntivaQuando è presente un'impostazione profilo con lo stesso nome, è visualizzata nuovamente la schermata Copiare Impostazione profilo. In questo caso, specificare un altro nome impostazione profilo e fare clic su OK.
Nella schermata Color Centro Profiler, nel menu File, selezionare Terminare.
Viene visualizzata nuovamente la schermata Gestione configurazione colore.