Specifica dei dati di misurazione e della carta

Nella schermata Seleziona metodo di misurazione/impostazione carta, è possibile selezionare il metodo di misurazione e specificare l'impostazione carta correlata.

  1. In Impostazione misurazione, selezionare Nuova misurazione o Usare il file di misurazione esistente.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si seleziona Nuova misurazione, andare al punto 5.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si seleziona Usare il file di misurazione esistente, andare al Punto 2.

  2. Fare clic su Sfoglia.

    È visualizzata la schermata Apri.

  3. Selezionare un file, quindi fare clic su Apri.

    Windows: .tmd o .mcd
    Macintosh: .tmd

    Il nome del file è visualizzato in File misurazione esistente.

  4. Fare clic su Acquisire Informazioni profilo vassoio/carta.

    È visualizzata la schermata Acquisire Informazioni carta.

  5. Nella schermata Acquisire Informazioni carta, selezionare Acquisire Informazioni vassoio o Acquisire Profilo Carta e selezionare le informazioni vassoio o il profilo carta utilizzando, quindi fare clic su OK.

    Le informazioni sono configurate.

  6. Cliccare su Avanti.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si seleziona Nuova misurazione in Impostazione misurazione, è visualizzata la schermata Misurazione grafico. In questo caso, andare a Misurazione del grafico.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si seleziona Usare il file di misurazione esistente in Impostazione misurazione, è visualizzata la schermata di impostazione UCR/GCR. In questo caso, andare a Selezionare un livello UCR e GCR.