Salva una tabella Colore Tinta Piatta

Questa sezione descrive come salvare la tabella Colore Tinta Piatta regolata.

Per salvare la tabella Colore Tinta Piatta, usare la schermata Colore Tinta Piatta .

Quando si salva la tabella Colore Tinta Piatta nel controller immagine, la tabella Colore Tinta Piatta è registrata nel controller immagine. Quando si registra la tabella Colore Tinta Piatta, è possibile adattare la tabella Colore Tinta Piatta all'uscita in base alla priorità della tabella Colore Tinta Piatta.

Quando la tabella Colore Tinta Piatta è salvata in Locale, Documenti o Rete, la tabella Colore Tinta Piatta è salvata come il profilo tabella Colore Tinta Piatta (estensione: .sp3).

  1. Fare clic su Salva nella schermata Colore tinta piatta.

    È visualizzata la schermata Salva.

  2. Inserire il nome della tabella Colore Tinta Piatta in Nome registrato.
    È possibile usare fino a 31 caratteri monobyte.

    • spiegazione aggiuntivaSalvataggio della tabella con lo stesso nome:
      - Creazione di una nuova tabella: viene salvata come un'altra tabella.
      - Modifica di una tabella esistente: è possibile selezionare se salvarla, o sovrascriverla come un'altra tabella.

    • spiegazione aggiuntivaPer aggiornare la struttura ad albero secondo le informazioni più recenti, fare clic su Aggiornare.

    • spiegazione aggiuntivaPer salvare la tabella Colore Tinta Piatta in una cartella locale, fare clic su Nuova cartella per aggiungere una nuova cartella di destinazione.

  3. Nella struttura ad albero di Cartella di destinaz., selezionare il percorso di salvataggio della curva di tonalità.

    L'elenco è visualizzato in base alla selezione.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si seleziona Controller nella struttura ad albero, un asterisco (*) è aggiunto alla fine del nome della tabella Colore Tinta Piatta preimpostato in fabbrica. Inoltre, il nome della tabella Colore Tinta Piatta registrato in fabbrica al momento della spedizione è visualizzato in rosso.

  4. Se necessario, inserire la descrizione in Memo.

  5. Fare clic su Salva.

    Quando si seleziona Controller come cartella di destinazione, la tabella Colore Tinta Piatta è salvata nel controller immagine.

    Quando si seleziona Locale, Documenti o Rete come cartella di destinazione, la tabella Colore Tinta Piatta è salvata come il profilo tabella Colore Tinta Piatta (estensione: .sp3).

    • spiegazione aggiuntivaLa tabella Colore Tinta Piatta appena salvata diventa quella dalla priorità principale tra le tabelle Colore Tinta Piatta con lo stesso prefisso (nello stesso gruppo). Quando si cambia la priorità della tabella Colore tinta piatta nel controller immagine, andare a Modifica della priorità.