Modificare, cercare o eliminare il Controller immagine per connettersi al sistema.
È possibile cambiare il Controller immagine per collegare Color Centro in base all'ambiente di lavoro.
Per modificare la voce di visualizzazione nell'elenco di destinazione, selezionarla dal menu visualizzato facendo clic con il tasto destro del mouse sulla testata. Le voci di visualizzazione predefinite nell'elenco di destinazione sono le seguenti.
Aggiungere questo sistema all'elenco e, quindi, collegarlo.
Fare clic su [Guida] per accedere alla pagina di download del Manuale d'uso.
Quando si ricerca una destinazione compatibile con Color Centro quando questo sistema è collegato a una rete locale, selezionare [Ricerca automatica].
Quando si immette l'indirizzo IP per effettuare la ricerca di una destinazione, selezionare l'[Intervallo indirizzo IP] o l'[Indirizzo IP].
Ogni volta che si fa clic sul nome di una colonna nell'intestazione dell'elenco, le voci della colonna vengono ordinate in ordine crescente o decrescente.
Impostazione predefinita: 30081 e 30082
Se il numero di porta è sconosciuto, confermare l'impostazione JSP. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Impostazioni JSP].
È anche possibile selezionare [Aggiungi a elenco] nel menu del tasto destro del mouse che contiene l'elenco dei risultati della ricerca per aggiungere questo sistema.
Nell'elenco delle destinazioni è possibile registrare fino a 50 sistemi.
Per utilizzare SSL/TLS per la connessione, selezionare la casella di controllo [SSL/TLS].
Per eliminare una stampante dall'elenco, selezionare il file e fare clic su [Sì] nella schermata visualizzata facendo clic su [Elimina]. Oppure selezionare un file e scegliere [Elimina] nel menu del tasto destro del mouse.