Color Centro è un'applicazione utilizzata per il collegamento di questo sistema.
Il collegamento di Color Centro a questo sistema consente di acquisire le informazioni di questo sistema e di utilizzarne tutte le funzioni. Inoltre, è possibile cambiare la destinazione se sono registrati più sistemi.
Utilizzando Color Centro sarà possibile collegare a questo sistema fino a 20 computer simultaneamente.
È possibile collegare fino a 50 sistemi a un singolo Color Centro.
Per collegare Color Centro a questo sistema sono richieste le seguenti informazioni e impostazioni.
Per informazioni dettagliate su ciascuna impostazione, fare riferimento all'apposito link.
[Imp. TCP/IP]: Impostare l'indirizzo IP su questo sistema.
[Impostazioni JSP]: Impostare [Impostazioni JSP] su [Abilita(senza password)].
Le impostazioni predefinite di [Numero porta] sono 30081 e 30082. Per l'utilizzo corrente non è necessario modificare l'impostazione predefinita.
JSP è l'acronimo di JavaServer Pages.
SSL o TLS: Per utilizzare SSL o TLS, procedere come segue. Al momento del collegamento di Color Centro, selezionare il [Numero porta] e [SSL/TLS].
Registrazione del certificato periferica: [Impostazione Certificato Periferica]
[Impostazioni Socket TCP]: Selezionare la casella di controllo [Uso SSL/TLS], quindi impostare il [Numero porta (SSL/TLS)].