Mod.rsp.en.mon.

Specificare se eseguire la stampa monocromatica in modalità di risparmio energia.

Riferimento
  • Le condizioni di copia per il reset variano, come mostrato qui di seguito, a seconda dell'impostazione di Mod.rsp.en.mon.

  • Quando Mod.rsp.en.mon. è impostato su ON: l'impostazione Colore nella schermata COPIA è impostata su Nero a reset.

  • Quando Mod.rsp.en.mon. è impostato su OFF: l'impostazione Colore nella schermata COPIA è impostata su Quadricromia a reset.

  1. Seguire la procedura in Visualizzazione della schermata [Menu Impostazione utente] per visualizzare la schermata Menu Impostazione utente.

  2. Premere Impostazioni Sistema nella schermata Menu Impostazione utente, quindi premere in sequenza Imp. risp. energ. e Mod.rsp.en.mon.

  3. Selezionare il pulsante desiderato.

    • spiegazione aggiuntivaSelezionare OFF per disattivare questa funzione.

  4. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Imp.risp.energ.