Selezionare il modo di risparmio energetico da attivare quando si preme Risparmio energia nel pannello di controllo. Selezionare anche l'ora di attivazione di Risp ener auto/Spegn auto. È anche possibile selezionare la condizione di Accensione automatica per attivare la macchina quando un lavoro di stampa è ricevuto durante Spegn auto.
Risp ener auto: --- min., 5 min., 10 min., 15 min., 30 min., 60 min., 90 min., 120 min., 240 min.
Spegn. auto: --- min., 0 min., 1 min., 30 min., 60 min., 90 min., 120 min., 240 min.
Cond.accensione aut.: Tutti i lavori
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Premere Impostazioni Sistema nella schermata Menu Impostazione utente, quindi premere in sequenza Impostazione risparnio energia e Imp.fnz.risp.energ.
È visualizzata la schermata Imp.risp.energ.
Per le operazioni successive, attuare la stessa procedura di Impostazione utente - Impostazioni sistema - Imp. risp. energ. - Imp.fnz.risp.energ. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Funzione risparmio energia].