Regolazione massima della densità

Regolare la densità massima di ciascuno dei colori Y, M, C, e K.

Interv. regolazione: da -10 (chiaro) a +10 (scuro) per ognuno di <Giallo>, <Magenta>, <Ciano> e <Nero>

Suggerimenti
  • La macchina eseguirà la Regolazione automatica gamma dopo aver modificato la densità massima. Una volta completata la Regolazione gamma automatica, procedere con la regolazione con il controller immagine.

  • Consigliamo di eseguire dapprima la Reg.autom.dens.mass.(RU).

  • Assicurarsi di eseguire il Controllo manuale densità colore dopo avere modificato la densità massima.

  1. Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.

  2. Premere Impostazioni sistema nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Regolazione esperti, Regolazione processo e Regolazione massima densità.

  3. Cliccare su Modo stampa.

  4. Selezionare il vassoio carta per la regolazione e premere Avvio nel pannello di controllo.

    Viene emesso un diagramma applicato allo Schermo 1 (Punto190 consigliato).

    I grafici sono misurati per mezzo del sensore densità dell'Unità di relè RU-511 ed emessi nel vassoio di uscita.

  5. Una volta stampati i grafici, la schermata torna alla schermata Regolazione massima densità e il risultato della misurazione è visualizzato in "Risultato misurazione della densità (valore approssimativo)" in basso a destra dello schermo.

    • spiegazione aggiuntivaPremere Storico misurazione per visualizzare lo storico misurazione (fino a 30 risultati).

    Premere Commuta visualizz. nella schermata Storico misurazione densità massima per modificare le voci dell'elenco cronologia. (Visualizzazione 1: data di misurazione e valore misurato per ogni colore, Visualizzazione 2:tipo di carta e imposta valore per ogni colore).

  6. Ripetere i punti da 3 a 5 fino a ottenere il risultato desiderato.

  7. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Regolazione processo.