Regolare la densità massima di ciascuno dei colori Y, M, C, e K.
Interv. regolazione: da -10 (chiaro) a +10 (scuro) per ognuno di <Giallo>, <Magenta>, <Ciano> e <Nero>
La macchina eseguirà la Regolazione automatica gamma dopo aver modificato la densità massima. Una volta completata la Regolazione gamma automatica, procedere con la regolazione con il controller immagine.
Consigliamo di eseguire dapprima la Reg.autom.dens.mass.(RU).
Assicurarsi di eseguire il Controllo manuale densità colore dopo avere modificato la densità massima.
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Premere Impostazioni sistema nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Regolazione esperti, Regolazione processo e Regolazione massima densità.
Cliccare su Modo stampa.
Selezionare il vassoio carta per la regolazione e premere Avvio nel pannello di controllo.
Viene emesso un diagramma applicato allo Schermo 1 (Punto190 consigliato).
I grafici sono misurati per mezzo del sensore densità dell'Unità di relè RU-511 ed emessi nel vassoio di uscita.
Una volta stampati i grafici, la schermata torna alla schermata Regolazione massima densità e il risultato della misurazione è visualizzato in "Risultato misurazione della densità (valore approssimativo)" in basso a destra dello schermo.
spiegazione aggiuntivaPremere Storico misurazione per visualizzare lo storico misurazione (fino a 30 risultati).
Premere Commuta visualizz. nella schermata Storico misurazione densità massima per modificare le voci dell'elenco cronologia. (Visualizzazione 1: data di misurazione e valore misurato per ogni colore, Visualizzazione 2:tipo di carta e imposta valore per ogni colore).
Ripetere i punti da 3 a 5 fino a ottenere il risultato desiderato.
Premere OK per completare l'impostazione.
spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Regolazione processo.