Imp. attiva/disattiva timer settimanale

Il timer settimanale è una funzione di gestione, inclusa nelle Impostazioni Amministratore, che spegne l'alimentazione elettrica della macchina secondo una programmazione giornaliera oppure oraria.

In questa sezione, specificare se utilizzare o meno la funzione del timer settimanale. Il timer settimanale non è attivato come impostazione predefinita.

Condizioni necessarie per l'utilizzo del timer settimanale

  • La spina del cavo di alimentazione deve essere inserita nella presa a parete. Il timer settimanale non funziona quando la spina elettrica è scollegata, mentre i dati come l'ora di accensione e spegnimento restano memorizzati.

  • Viene attivato l'interruttore di alimentazione secondario.

  • La data e l'ora correnti devono essere impostate correttamente.

Suggerimenti
  • Quando l'Imp. attiva/disattiva timer settimanale è impostato su Timer settim On, non è possibile impostare Imp.risp.energ. - Impostazione ErP.

Riferimento
  • Per informazioni dettagliate sull'Impostazione ErP, fare riferimento a [Impostazione ERP].

  1. Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.

  2. Premere Impostazioni Sistema nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Imp timer settimanale e Att/dis timer settimanale.

  3. Selezionare On o Off.

    • spiegazione aggiuntivaL'impostazione predefinita è Timer settim Off. Selezionando Timer settim On si attiva il Timer settimanale. Per la macchina con il timer settimanale attivato, l'interruttore di alimentazione secondario deve rimanere acceso. Selezionando Timer settim Off si disattiva il Timer settimanale. Usare l'interruttore di alimentazione secondario per attivare/disattivare l'alimentazione della macchina.

  4. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Timer settimanale.