Impost iniziale e-mail

Configurare le impostazioni predefinite dell'e-mail.

Suggerimenti
  • Configurare questa impostazione per usare CS Remote Care. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.

  1. Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.

  2. Premere Impostazioni di rete nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere Impost iniziale e-mail.

    È visualizzata la schermata Impost iniziale e-mail.

  3. Eseguire l'impostazione per ciascuna voce.

    • spiegazione aggiuntivaUsare il tastierino del pannello a sfioramento o il tastierino nel pannello di controllo per inserire i valori numerici. Premere Imp. per evidenziare l'area di immissione successiva.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si usa il server DNS, è possibile inserire il nome host nel campo del server di posta (percorso intero, fino a 128 monobyte). Per ulteriori informazioni sull'inserimento dei caratteri, fare riferimento a Immissione di caratteri.

    • spiegazione aggiuntivaQuando si utilizza la funzione delle impostazioni di sicurezza avanzata, si può inserire solamente l'indirizzo IP.

  4. Quando le voci richieste sono state completate, eseguire una prova di trasmissione e ricezione.

    • spiegazione aggiuntivaPremendo Test si visualizzerà la finestra di dialogo di conferma. Premere per verificare la correttezza dell'impostazione.

  5. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Impostazioni di rete.