Password di blocco HDD

Con l'Imp Sicurezza avanzata attivata, puoi specificare una nuova password di blocco (da 8 a 32 caratteri alfanumerici con maiuscole/minuscole) modificando quella inizialmente impostata per l'HDD.

L'impostazione di una password di blocco impedisce la perdita di evitando l'uso improprio dell'HDD. Se viene effettuato un accesso esterno all'HDD, la lettura dei dati sarà disponibile solo inserendo la password di blocco corretta.

AVVISO
  • Non utilizzare il proprio nome, data di nascita, codice dipendente, ecc. come password, in quanto facilmente indovinabile da terzi.

  • Non comunicare a nessuno la password.

  1. Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.

  2. Premere Impostazioni sicurezza nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Impost gestione HDD e Password di blocco HDD.

    È visualizzata la schermata Password di blocco HDD.

  3. Premere Password attuale per inserire la password usata al momento, quindi premere OK.

    La password predefinita è il numero seriale della macchina, composto da 13 caratteri alfanumerici. Il numero seriale della macchina, composto da 13 caratteri alfanumerici, è visualizzato nella schermata UTILITÀ, in alto a destra.

  4. Premere Nuova password per inserire la nuova password, quindi premere OK.

    • spiegazione aggiuntivaInserire da 8 a 32 caratteri monobyte per la password di blocco HDD.

  5. Premere Conferma inserimento per inserire nuovamente la nuova password, quindi premere OK.

  6. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare.

    In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Impost gestione HDD.