Quando l'autenticazione utente è attivata, il tasto Lista utenti è visualizzato nella schermata di autenticazione. Premendo il tasto Lista utenti sono elencati i nomi utente registrati ed è possibile inserire un nome utente per l'autenticazione utente con un unico tocco.
Quando la traccia account è attivata, il tasto Elenco account è visualizzato nella schermata di autenticazione. Premendo il tasto Elenco account sono elencati i nomi account registrati ed è possibile inserire un nome account per l'autenticazione account con un unico tocco.
Quando si seleziona Autenticazione server esterno per Autent. utente in Metodo di autenticazione, specificare l'impostazione predefinita per applicare delle restrizioni funzionali agli utenti.
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Premere Aut.utente/perc.vc.costo nella schermata Menu Impostazioni amministratore, quindi premere in sequenza Imp.autenticazione utente e Impostazioni amministrative.
È visualizzata la schermata Impostazioni amministrative.
Premere l'Elenco nomi utente e selezionare ON o OFF sulla destra.
Premere Permesso funzione predef.
spiegazione aggiuntivaSpecificare l'impostazione per applicare le restrizioni alle funzioni predefinite disponibili per gli utenti che hanno eseguito l'autenticazione tramite un server esterno.
spiegazione aggiuntivaPremere OK per tornare alla schermata Impostazioni amministrative.
Premere OK per completare l'impostazione.
spiegazione aggiuntivaPer annullare l'impostazione corrente, selezionare il livello gerarchico sul lato sinistro della schermata per farvi ritorno.