Specificare se l'addetto all'assistenza è in grado di acquisire l'immagine originale scansionata con l'Integrated Color Care Unit IQ-501 quale registro mentre esegue la Regolaz.img.auto.
Tale registro è usato per analizzare la causa quando si verifica un errore immagine in Regolaz.img.auto.
Questa funzione è impostata su Vieta per impostazione predefinita, al fine di impedire che l'addetto all'assistenza acquisisca registri senza autorizzazione. L'acquisizione di registri è possibile solo quando si seleziona Permetti.
Nell'uso generale, l'acquisizione dei registri è svolta dal tecnico dell'assistenza; tuttavia, in casi rari, possiamo chiedere a un utente di acquisire i registri. Perché l'utente possa acquisire i registri occorre effettuare un'impostazione del servizio. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.
L'immagine scansionata è oscurata prima di essere salvata. Il tecnico dell'assistenza e l'analizzatore dei registri non sono in grado di visualizzare i contenuti dell'immagine scansionata.
Questa funzione non è disponibile quando l'Integrated Color Care Unit IQ-501 non è installata nella macchina.
I registri acquisiti sono salvati in un drive flash USB.
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Nella schermata Menu Impost. amministratore, premere Impostazioni sicurezza - AutoImageAdj. ImageLogAcquire.
È visualizzata la schermata Regolaz.img.auto/Imp. acquisizione registro immagini.
Quando si consente al tecnico dell'assistenza di acquisire il registro, selezionare Permetti. Quando lo si vieta, selezionare Vieta. Successivamente, fare clic su OK.
Cliccare su Chiudere.
Questa operazione visualizza nuovamente il Menu Impost. amministratore.