Visualizza avviso sicur.

Selezionare se visualizzare la schermata di avviso Impostazioni sicurezza.

Selezionando Visualizzare si visualizza la Schermata Avviso impostazioni sicurezza quando la macchina è nelle seguenti condizioni:

Condizioni per la visualizzazione

  • La password amministratore predefinita è mantenuta immutata

  • La funzione di autenticazione amministratore è impostata su OFF

Tempo di visualizzazione della schermata Avviso impostazioni sicurezza

  • Quando l'alimentazione della macchina è accesa

  • Quando la macchina torna alla modalità di risparmio energia (Risp ener, Spegnimento)

  • Quando la macchina è sotto il controllo del Timer settimanale e in attesa di immissione della password negli orari non lavorativi

Suggerimenti
  • Per informazioni dettagliate sulla password amministratore o la funzione di autenticazione amministratore, fare riferimento a [Password amministratore].

  1. Seguire la procedura in Visualizzazione della schermata Menu Impost. sicurezza rapidaper visualizzare la schermata Impost.sicurezza rapida Menu.

  2. Premere Visualizza avviso sicur. nella schermata Menu Impost.sicurezza rapida.

  3. Selezionare Visualizzare o Non visualizzare.

  4. Premere OK per completare l'impostazione.

    • spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Impost.sicurezza rapida.