Specificare l'ora di eliminazione automatica dei lavori conservati e dei lavori HDD. L'impostazione predefinita è Salva.
Quando l'alimentazione secondaria è attivata oppure è rilasciato il modo Spegnimento, il lavoro di cui sia trascorso l'intervallo di tempo selezionato, viene eliminato. Tuttavia, se Tutti i lavori è selezionato in Cond.accensione aut. di Imp.risp.energ., non sarà eliminato alcun lavoro al rilascio del modo Spegnimento.
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Premere Impostazioni sicurezza nella schermata Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Impost gestione HDD e Per.elimin.auto.lavoro HDD.
spiegazione aggiuntivaÈ visualizzata la schermata Per.elimin.auto.lavoro HDD.
Selezionare l'ora di eliminazione automatica dei lavori HDD.
spiegazione aggiuntivaSelezionando Non Eliminare si impedisce l'eliminazione automatica dei dati HDD.
Premere OK per completare l'impostazione.
spiegazione aggiuntivaPer annullare la modifica, premere Annullare. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata Menu Impost gestione HDD.