Selezionare la modalità di cancellazione desiderata per eliminare tutti i dati sull'HDD o la memoria non volatile di questa macchina con dati specifici. Eseguire anche l'eliminazione di tutti i dati. Usare questa funzione quando si smaltisce la macchina.
Per usare questa impostazione, contattare l'addetto all'assistenza.
Elemento | Descrizione |
---|---|
Modo 1 | Sovrascrive con 0x00 |
Modo 2 | Sovrascrive con un'unica cifra casuale - Sovrascrive con un'unica cifra casuale - Sovrascrive con 0x00 |
Modo 3 | Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con un'unica cifra casuale - Verifica |
Modo 4 | Sovrascrive con un'unica cifra casuale - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff |
Modo 5 | Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff |
Modo 6 | Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con cifre casuali |
Modo 7 | Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0xaa |
Modo 8 | Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0x00 - Sovrascrive con 0xff - Sovrascrive con 0xaa - Verifica |
Seguire la procedura inVisualizzazione della schermata [Menu Impost. amministratore] per visualizzare la schermata Menu impostazioni amministratore.
Premere Impostazioni sicurezza nella schermata Menu Impost. amministratore, quindi premere in sequenza Impost gestione HDD e Eliminare tutte impostaz. dati.
È visualizzata la schermata Eliminare tutte le impostazioni dati.
Selezionare la modalità di cancellazione desiderata da Modo 1 a Modo 8 in Modo cancellaz.
Premere Eseguire eliminazione.
Se si eliminano dati tramite Eseguire eliminazione, non sarà più possibile usare i dati presenti sull'HDD. Salvare prima tutti i dati necessari su un altra periferica.
Premere Riportare per tornare alla schermata Menu Impost gestione HDD.