Quando è montata la Unità di alimentazione carta PF-707m, modificare le condizioni di soffiaggio dell'aria e soffiare l'aria sulla carta caricata nel vassoio carta.
Questa funzione separa i fogli di carta caricati per consentire una perfetta alimentazione carta.
Informazioni su [Automatico]
Premendo [Debole] diminuisce la quantità d'aria del bordo iniziale e migliora le prestazioni di alimentazione della carta sottile a seconda delle condizioni. Premendo [Forte] potenzia la quantità d'aria del bordo iniziale e migliora le prestazioni di alimentazione della carta spessa a seconda delle condizioni.
Premendo [Debole] diminuisce la quantità d'aria laterale, e migliora le prestazioni di alimentazione della carta sottile a seconda delle condizioni. Premendo [Forte] aumenta la quantità d'aria laterale e migliora le prestazioni di alimentazione della carta spessa a seconda delle condizioni. Per disattivare la quantità d'aria laterale, selezionare [Disattiva].
Il vassoio da regolare è selezionato automaticamente.
Confermare lo stato di alimentazione della carta dalla Finestra di conferma degli ugelli d'aria.