[Ripristino di tutta memoria]
Descrizione generale
Selezionare [Backup di tutta la memoria] per eseguire il backup dei dati contenuti nel disco rigido dell'Unità ispezione automatica UK-301 su un dispositivo di archiviazione esterno e ripristinare i dati sul disco rigido dell'Unità ispezione automatica UK-301.
A: Unità ispezione automatica UK-301
B: ripristino
C: memoria esterna
Per utilizzare questa funzione sono richieste le seguenti impostazioni.
- Impostare [Imp Sicurezza avanzata] su [Off].
- Impostare [Imp.cript.d.rig.(UK-301)] su [Attiva].
- Durante le operazioni di ripristino, il sistema entra automaticamente in risparmio energetico e, quindi, non è possibile utilizzare altre funzioni. Non sarà possibile tornare alla schermata precedente se un errore interrompe l'operazione una volta che il sistema è entrato in risparmio energetico.
- Per annullare le operazioni di ripristino una volta iniziate, impostare l'Interruttore di alimentazione secondaria su OFF. Non impostare l'Interruttore alimentazione principale su OFF.
- Tutti i dati contenuti nel disco rigido dell'Unità ispezione automatica UK-301 verranno sovrascritti ed eliminati.
- È possibile eseguire un [Ripristino di tutta memoria] solo se le [Imp.cript.d.rig.(UK-301)] si equivalgono sia per il backup che per il ripristino.
- Se il ripristino non ha successo o viene annullato durante l'elaborazione, la macchina si riavvierà. In questo caso, tutti i dati sul disco rigido verranno eliminati.
- I dati di cui è stato eseguito il backup sul disco rigido dell'Unità ispezione automatica UK-301 su un'altra macchina non possono essere memorizzati nell'Unità ispezione automatica UK-301 di questo sistema.
- In caso di anomalie nei dati di cui è stato eseguito il backup su un dispositivo di archiviazione esterno, l'operazione di ripristino verrà annullata.
Condizioni per le operazioni di ripristino
Assicurarsi che l'Unità ispezione automatica UK-301 sia montata
Assicurarsi che il supporto di memoria esterno per il ripristino sia collegato in modo sicuro alla porta di collegamento USB dell'Unità ispezione automatica UK-301
Assicurarsi che sia collegato solo un supporto di archiviazione esterno per il ripristino
Assicurarsi che non sia impostata la modalità Sicurezza estesa
Procedura di impostazione
1
Collegare il dispositivo di memoria esterno per il ripristino alla porta di collegamento USB dell'Unità ispezione automatica UK-301.
2
Toccare [Avvio] per visualizzare la dimensione totale dei dati ripristinati nell'area di visualizzazione dei messaggi sullo schermo.
Viene visualizzata una finestra di dialogo per richiedere il consenso a sovrascrivere e cancellare tutti i dati sul disco rigido. Toccare [Sì] per avviare il ripristino di tutti i dati.
Verrà visualizzata una finestra di messaggio di errore in caso di errori durante le operazioni di ripristino. Toccare [Chiudere] per tentare nuovamente il ripristino. Spegnendo e riaccendendo l'Interruttore di alimentazione secondaria senza tentare nuovamente il ripristino, tutti i dati sul disco rigido verranno eliminati.
- Prestare attenzione che tutti i dati impostati sul disco rigido vengano eliminati se il ripristino non ha esito positivo o viene annullato durante l'elaborazione.
3
Al termine dell'operazione, spegnere e riaccendere l'Interruttore di alimentazione secondaria.