Regolare il loop carta per i rulli pre-registrati come i vassoi carta.
Effettuare regolazioni in caso di inceppamenti nella parte del registro o in caso di arricciamenti o pieghe della carta.
[Reg preregistrazione] viene aggiunto ai valori di regolazione in [Impostazione carta] - [Modif. imp.] - [Reg.esp.] nella schermata [UNITÀ PRINC.] come mostrato di seguito. Fare attenzione che non è possibile effettuare regolazioni superiori all'intervallo compreso tra -99 e +99 (1 passo = 0,1 mm). Verificare i valori di regolazione in [Impostazione carta] - [Modif. imp.] - [Reg.esp.] nella schermata [UNITÀ PRINC.] se la regolazione non produce i risultati previsti.
[Reg preregistrazione] consente di effettuare le regolazioni per ogni spessore di carta o per le buste selezionando un vassoio da [Vassoio3] a [Vassoio11] o [Bypass] quando è montata una qualsiasi delle opzioni illustrate di seguito.
[Reg preregistrazione] consente di effettuare le regolazioni per ogni spessore di carta selezionando [1° parte conn.PFU], [2° parte conn.PFU], [Parte collegam.bypass] o [Parte Conness. Vass6] quando è montata l'opzione indicata di seguito.
Per informazioni dettagliate sul segno "" stampato sul lato anteriore del diagramma, fare riferimento a Informazioni sui diagrammi.
Usare [+ / -] per selezionare il segno più o meno del valore numerico. Per modificare [Corrente], premere [Set].