[Imp Sicurezza avanzata]
Descrizione generale
Configurare le impostazioni per l'utilizzo della modalità di sicurezza estesa.
L'attivazione di questa opzione consente di gestire il sistema in modalità di sicurezza estesa.
Per utilizzare questa funzione sono richieste le seguenti impostazioni.
- Impostare l'Unità ispezione automatica UK-301 in modalità non montata.
- Impostare [Auto-diagnosi all'avvio] su [On].
- Il proprio rappresentante dell'assistenza imposta la funzione di autenticazione CE su ON e specifica la password di autenticazione CE.
- Il proprio rappresentante dell'assistenza imposta la funzione di autenticazione amministratore su ON e specifica la password amministratore.
- Per i dettagli sulla funzione di autenticazione CE e autenticazione dell'amministratore, contattare il proprio rappresentante dell'assistenza.
- L'attivazione delle [Imp Sicurezza avanzata] esegue automaticamente la [Diagnosi firmware], per rilevare se i programmi di sistema sono scritti correttamente, e la [Diagnosi periferica], per rilevare un errore nell'impostazione delle informazioni utilizzate per la funzione di sicurezza. Se viene rilevato un errore, viene visualizzata la schermata della chiamata di assistenza.
- Se l'amministratore imposta [Imp Sicurezza avanzata] su [Off] per errore, contattare il proprio rappresentante dell'assistenza. Una volta che l'addetto all'assistenza (CE) ha verificato l'ambiente e le impostazioni di sicurezza, riattivare [Imp Sicurezza avanzata].
Voci di impostazione
| |
---|
| Abilita la modalità di sicurezza estesa. L'icona di sicurezza " " è visualizzata in basso a destra della schermata [UNITÀ PRINC.]. |
| Disabilita la modalità di sicurezza estesa. |
Cosa è la modalità di sicurezza estesa?
La modalità di sicurezza estesa è un'impostazione di sicurezza da configurare al collegamento del sistema a un dispositivo esterno tramite la rete o una linea telefonica.
L'amministratore gestisce questo sistema in modalità di sicurezza estesa, impedendo accessi non autorizzati al disco rigido e fornendo un ambiente operativo sicuro in termini di protezione dei dati.
È possibile impostare la modalità di sicurezza estesa facendo impostare all'amministratore [Imp Sicurezza avanzata] su [On] una volta che l'addetto all'assistenza avrà effettuato la preimpostazione.
Procedura di impostazione
Questa sezione descrive i passaggi per l'impostazione della modalità di sicurezza estesa da parte dell'amministratore.
L'amministratore può ottenere la password dell'amministratore richiesta per configurare le impostazioni della modalità di sicurezza estesa dal proprio rappresentante dell'assistenza.
Step 1
Impostare [Auto-diagnosi all'avvio] su [On].
Step 2
Abilitare [Imp Sicurezza avanzata] e riavviare il sistema.
Step 3
Eseguire [Registrazione utente].
[Registraz. Utente]: assegna un numero opzionale a ciascun utente e imposta e registra le informazioni sull'utente per ciascun numero. È possibile gestire l'utilizzo di questo sistema.
- Assicurarsi che l'amministratore non comunichi la password dell'amministratore ottenuta a terzi.
L'amministratore dovrebbe fornire agli utenti le seguenti indicazioni.
- Non divulgare la password individuale a terzi.
- Quando si terminano le operazioni del sistema dopo aver effettuato l'accesso con [Autenticazione Utente], assicurarsi di effettuare il logout.