Esegui il lavoro attivo

È possibile modificare la priorità del lavoro attivo nel menu della schermata Job Centro o nel menu visualizzabile facendo clic con tasto destro. È anche possibile annullare il lavoro attivo.

Le operazioni disponibili variano a seconda dello stato del lavoro.

Operazione disponibile

Annulla

Stam.prio.

In cima

Su

Giù

Attivo da conservare

Stato lavoro

In Stampa

*2

In attesa di stampa

*4

*4

*4

*4

, *3

Invio

RIP

, *1*4

, *1*4

Attesa RIP

up, *1*4

up, *1*4

up*4

Ricezione in corso

up, *1*4

, *1*4

up*4

Stampa interrotta

Cons. stampa tram. avviso

Annull.

Bl.Lav.pi.

Errore

up: l'operazione è eseguita solo prima che il lavoro sia memorizzato nel buffer RIP e quando ci sono già stati lavori in attesa di essere conservati nel buffer RIP.
*1: l'operazione non è eseguita immediatamente ma solo se l'ordine dei lavori può essere modificato al termine della trasmissione dei lavori alla macchina. (Quando ci sono già stati lavori multipli riservati in attesa di stampa sul lato della macchina.)
up, *1: l'operazione è eseguita quando si soddisfano le condizioni sia di up sia di *1. Innanzitutto, il lavoro è spostato in cima al gruppo di lavoro in Attesa RIP e Ricezione in corso, quindi, dopo la trasmissione alla macchina, è spostato in cima (per Stam.prio.) o al secondo posto (per In cima) del gruppo di lavori presenti nella macchina.
*2: quando il lavoro di stampa è già nella coda di stampa della macchina, l'annullamento potrebbe non essere accettato e il lavoro non sarà annullato.
*3: non è possibile spostare un lavoro nei lavori conservati mentre si sta stampando un lavoro sicuro.
*4: questa operazione non è disponibile per un lavoro per cui Convalida del colore o Regolazione dell'immagine auto è gestita nella schermata Ottimizzazione della qualità.