La schermata Conserva lavoro consente di stampare, eliminare, copiare o combinare lavori conservati e di salvarli nell'HDD.
Posizionare l'originale.
Premere COPIA per visualizzare la schermata COPIA.
spiegazione aggiuntivaEseguire le selezioni delle copie, come desiderato.
Premere Imp.archiv.
Viene visualizzata la schermata Imp.archiv.
Selezionare Conserva.
Specificare il nome file di un lavoro conservato.
Premere Nome file nella schermata Imp.archiv. per visualizzare la finestra di dialogo Nome file, inserire il nome file, quindi premere OK.
È possibile omettere l'immissione del Nome file. In questo caso, la macchina assegna le ultime 4 cifre dell'ID lavoro alla creazione automatica.
spiegazione aggiuntivaÈ possibile inserire fino a 63 caratteri a 2 byte o 127 caratteri monobyte per il nome file. Un nome può essere condiviso da diversi file.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate sull'inserimento dei caratteri, fare riferimento a Immissione di caratteri.
La schermata torna alla schermata COPIA. Il messaggio Premere AVVIO per scandire originali è visualizzato nell'area dei messaggi.
Premere Avvio sul pannello di controllo.
precondizioneÈ possibile salvare fino a 500 lavori conservati. Quando si raggiunge il limite massimo di lavori conservati, non sarà possibile salvare il lavoro conservato successivo e sarà visualizzato Superato limite num. lavori conservati Impossibile conservare altri lavori. Eliminare i lavori conservati non necessari e riprovare.
precondizioneNon è possibile eliminare automaticamente i lavori conservati per impostazione predefinita. Per impostare l'eliminazione automatica dei lavori conservati dopo un certo periodo di tempo, fare riferimento a [Per.elimin.auto.lavoro HDD].
precondizioneIl numero dei lavori conservati è visualizzato nell'area dei messaggi della schermata Conserva lavoro. Il display diventa rosso quando il numero dei lavori conservati supera 450.
precondizioneÈ possibile salvare fino a 100.000 pagine quale somma dei lavori conservati, lavori salvati nell'HDD e lavori in corso. Quando si supera il limite massimo, è visualizzato Capacità della memoria di sistema insufficiente Eliminare i lavori non necessari. Eliminare i lavori conservati non necessari e riprovare.
Posizionare un originale sull'ADF o sulla lastra di esposizione.
Premere Archivia, quindi premereImp.archiv.
Premere Conservare o Arch HDD.
spiegazione aggiuntivaPremendo Arch HDD è visualizzata la schermataDirectory radice. Selezionare una destinazione e premere OK.
Premere Nome file, inserire il nome e premere OK.
Se il nome non è assegnato manualmente, ne è assegnato automaticamente uno composto da 4 cifre.
Premere OK.
È di nuovo visualizzata la schermata ARCHIVIA.
Impostare le condizioni di scansione.
spiegazione aggiuntivaPer informazioni dettagliate, fare riferimento a [Schermata ARCHIVIA].
Premere Avvio sul pannello di controllo.