Questa sezione descrive come copiare la pagina da un altro lavoro.
Fare clic su Inserisci lav. di Inserisci foglio/capitoli.
È visualizzata la schermata Inserisci lav.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile fare clic su .
Selezionare il lavoro nell'elenco dell'area sinistra nella schermata.
spiegazione aggiuntivaI lavori conservati o i lavori sicuri (nello stesso box utente) sono elencati nell'elenco lavori secondo l'ordine delle nuove registrazioni.
spiegazione aggiuntivaNon sono elencati i lavori di sicurezza, lavori modificati con la macchina, lavori di copia, lavori stampati dal driver PPD, lavori in corso di modifica e lavori in corso di aggiornamento.
spiegazione aggiuntivaSe il PDL del lavoro che sta modificando la pagina è PS o PDF, sono elencati i lavori PS o PDF.
spiegazione aggiuntivaSe il PDL del lavoro che sta modificando la pagina è TIFF o JPEG, sono elencati i lavori TIFF o JPEG.
Selezionare la pagina da copiare nell'elenco nell'area destra della schermata e selezionare Copia nel menu visualizzato con clic tasto destro.
La pagina selezionata è evidenziata.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile operare facendo clic su Copia.
spiegazione aggiuntivaSe necessario, è possibile eseguire la stessa operazione selezionando Copia dal menu Modif. pag.
spiegazione aggiuntivaÈ possibile selezionare e copiare diverse pagine.
Fare clic su Uscita.
Nella schermata Modif. pag., fare clic con il tasto destro tra le pagine di destinazione di copia e selezionare Incolare.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile operare selezionando la pagina di destinazione di inserimento e selezionando Incolare prima o Incolare dopo nel menu visualizzato con clic tasto destro.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile operare selezionando la pagina di destinazione di inserimento e selezionando Operazione pagina - Incolare prima o Incolare dopo.
spiegazione aggiuntivaSe necessario, è possibile eseguire la stessa operazione selezionando la pagina di destinazione e facendo clic su Incollare prima o Incollare dopo nel menu Modif. pag.
spiegazione aggiuntivaÈ anche possibile operare trascinando la pagina di copia della schermata Inserisci lav. tra le pagine di destinazione della schermata Modif. pag.