Panoramica di Conserva lavoro

Mod. Lavoro contiene le due funzioni seguenti.

Funzione

Descrizione

Imp. lav*1

Consente di verificare l'Impostazione di base, l'Impostazione di uscita, l'Impostazione Applicazione, l'Impostazione carta, la Regolazione qualità e Altre Impostazioni di un lavoro conservato, nonché di modificarli parzialmente per l'emissione.

Modif. pag. immag.*2

Include l'anteprima delle immagini della pagina in sequenza. Questa funzione permette inoltre di inserire, spostare, o copiare le immagini o i fogli (copertine).

*1: visualizzato come Mod. Lavoro in Job Centro.

*2: visualizzato come Mod. pagina in Job Centro.

Visualizzare la schermata Modif imp. lav e la schermata Modif. pag. immag. per eseguire la Mod. Lavoro.

Riferimento

La descrizione della funzione Registrare ritaglio è fornita in un'altra sezione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Regolazione del ritaglio di un lavoro conservato.

Se le condizioni di emissione (come la configurazione di opzione) differiscono da quelle del lavoro conservato, il contrassegno è visualizzato per mostrare la non disponibilità dell'emissione e sovrascrittura.

  1. Premere la scheda ELENCO LAVORI per visualizzare la schermata ELENCO LAVORI.

  2. Premere Conserva lavoro.

    È visualizzata la schermata Conserva lavoro.

  3. Selezionare il file immagine della modifica lavoro nella schermata Conserva lavoro.

  4. Premere Imp. lav o Mod. pagina. Premendo Imp. lav, si visualizza la schermata Modif imp. lav, in cui è possibile modificare le impostazioni di stampa. Premendo Mod. pagina, si visualizza la schermata Modif. pag. immag., in cui è possibile modificare un lavoro pagina per pagina.