Opzione target: Unità Intelligent Quality Care IQ-501 o Fiery Color Server
L'unità viene convertita da mm o pollici a pt nell'elaborazione con RIP del Fiery Color Server. In questa fase potrebbero verificarsi errori di arrotondamento a causa dell'indivisibilità del numero.
Se si verificano errori di arrotondamento, la posizione dell'immagine risulterà disallineata di 1 pt. (circa 0,35 mm/0,013").
In questo caso, anche la posizione dell'immagine originale è disallineata, quindi questo disallineamento non può essere regolato con la funzione [Regolazione dell'immagine auto] dell'Unità Intelligent Quality Care IQ-501.
Tempo di lavoro: 10 minuti
È possibile risolvere questo problema impostando lo [Spostamento immagine] nel driver di stampa o nella Command WorkStation.
Un disallineamento tra la posizione anteriore e posteriore si verifica per diversi motivi. Accertarsi che la carta utilizzata per la regolazione di entrambi i lati sia tagliata correttamente.
La procedura seguente illustra un esempio relativo al Fiery Color Server.
[Misura aut.] consente di effettuare la regolazione collettiva di vassoi carta multipli, o di stampare diagrammi multipli per migliorare l'accuratezza della regolazione.
Si consiglia di scostare il lato anteriore di 1 pt. (circa 0,35 mm/0,013") nella direzione di alimentazione carta.