Configurare le impostazioni lato macchina in modo che questa possa essere collegata al server. Impostazioni diverse dalle impostazioni LDAP dettagliate qui sono necessarie per utilizzare l'autenticazione del server. Tuttavia, per eseguire una ricerca LDAP è necessario configurare solo le impostazioni LDAP indicate qui.
In questo caso, all'utente è richiesto di accedere a Web Connection come amministratore.
Qui, inserire "10.11.32.22", l'indirizzo IP del server NTP per il server esterno costruito a Costruzione di Active Directory su Windows.
In questo caso, è stato immesso "10.11.32.22".
Qui, inserire rispettivamente "example" e "example.com". Utilizzare il [Nome di dominio radice] inserito in Costruzione dei domini di Active Directory.
[Indir. server]: Indirizzo IP del server esterno. In questo caso, è stato immesso "10.11.32.22".
[Base di ricerca]: dc (domain controller, controller dominio), cn (common name, nome comune). Qui, inserire "cn=Users,dc=example,dc=com". In base al controller di dominio utilizzato a Registrazione degli oggetti dell'utente.
[Metodo di autenticazione]: [Semplice]. Per le informazioni di accesso, inserire uno qualsiasi degli utenti registrati a Registrazione degli oggetti dell'utente. Qui sono state inserite le informazioni di login per "User1".