Home >
Rete/Sicurezza > Potenziare la sicurezza del login > Autenticazione della macchina > Autentifica periferica
Autentifica periferica
Descrizione generale
Gli utenti registrati al sistema possono essere facilmente autenticati tramite autenticazione automatica semplicemente tenendo la scheda IC sull'Unità di autenticazione AU-201S.
- Per utilizzare le schede IC, è necessario eseguire la configurazione tramite l'addetto all'assistenza e l'Unità di autenticazione AU-201S. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.
- Per ciascun utente è possibile registrare una singola scheda IC. Non è possibile registrare più di una scheda IC per ogni singolo utente. Se si desidera utilizzare una scheda IC differente, sovrascrivere le informazioni della scheda precedentemente registrata con quelle della nuova scheda.
- Questa funzione è disponibile quando la Imp Sicurezza avanzata è impostata su ON.
Abilitare l'autenticazione del dispositivo
1
Impostare l'autenticazione utente su [ON (MFP)].
2
Premere Utilità/Contatore, quindi premere nell'ordine [Impost. amministratore] - [Aut.utente/perc.vc.costo] - [Impost. dispos. autenticazione] - [Généraux Metodo di autenticazione] - [Registra autenticaz.scheda] - [Impostazione tipo scheda IC].
3
Selezionare la Scheda IC che si desidera utilizzare e premere [OK].
4
Selezionare [Impost.operazioni].
Registrazione delle schede IC
1
Premere Utilità/Contatore, quindi premere nell'ordine [Impost. amministratore] - [Aut.utente/perc.vc.costo] - [Imp. autenticazione utente] - [Registrazione utente].
2
Selezionare il pulsante del numero dell'utente che userà la scheda IC, quindi premere [Modificare].
3
Premere [Reg.info.autent.].
5
Posizionare la scheda IC sull'Unità di autenticazione AU-201S e premere [OK].
6
La visualizzazione della [Schega aut.] cambia da [Non registrato] a [Registrato].
Autenticazione in corso
Premere [Periferica autentic.] quando si desidera utilizzare il sistema e trattenere la propria scheda IC sul dispositivo.