Utilizzare la funzione di autenticazione della macchina (autenticazione della macchina) per limitare gli utenti che possono utilizzare il sistema. Le informazioni di autenticazione utente possono essere registrate e gestite sul sistema.
L'introduzione dell'autenticazione utente offre non solo la possibilità di limitare gli utenti che possono utilizzare il sistema, ma consente anche operazioni avanzate come la limitazione delle funzioni che possono essere utilizzate dagli utenti e la gestione delle condizioni operative del sistema tenendo in considerazione la sicurezza e i costi.
Vantaggi
Gli utenti possono essere facilmente registrati nel sistema, anche in assenza di un server.
Svantaggi
L'inserimento delle informazioni di registrazione per grandi numeri di utenti può richiedere molto tempo. Se si utilizzano più sistemi, è necessario registrare gli utenti singolarmente su ciascun sistema. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Autenticazione server esterno.
Questa sezione descrive la procedura per l'impostazione e la registrazione su Web Connection. La stessa impostazione è possibile anche utilizzando il Pannello a sfioramento sulla macchina.
È necessario cancellare i dati di gestione in uso ogni volta in cui si modifica il [Sistema Autenticaz.].
[Nome utente]: fino a 64 caratteri monobyte (32 a doppio byte)
[Password utente]: fino a 64 caratteri monobyte
Se l'autenticazione è riuscita, il nome utente è visualizzato nella parte superiore della schermata.