Home >
COPIA > [Imp.di uscita] > [Multi centr] > [(2)Rif.laterale]
[(2)Rif.laterale]
Descrizione generale
Configurare l'impostazione per rifilare lateralmente entrambi i bordi del foglio con piega a metà multipla.
- I fogli con piega a metà multipla vengono emessi sul Vassoio di uscita gruppo di lavori. Impostare il Vassoio di estensione per il vassoio di uscita gruppo di lavori come lavoro preliminare e aprire il Fermo. In caso contrario, la carta in uscita potrebbe cadere dal Vassoio di uscita gruppo di lavori. Inoltre, la funzione di rilevamento carico completo potrebbe non funzionare.
- Quando per la Piega a metà multipla si utilizza carta sottile che si incurva facilmente, emettere le stampe in modo che la carta sia incurvata verso l'interno. Prima di produrre un opuscolo, stampare solo alcuni fogli sul Vassoio secondario (inferiore) e controllare la direzione dell'arricciamento. Se i fogli stampati sono arricciati verso l'alto, la carta è arricciata all'interno quando si crea un opuscolo.
Procedura di impostazione della [(2)Rif.laterale]
Specificare [Rifilatura laterale] e [Offset verso coper.].
1
Premere [ON] in [(2)Rif.laterale].
È visualizzata la schermata di impostazione.
2
Selezionare [(1)] o [(2)] di [Rifilatura laterale], e utilizzare il tastierino numerico sulla schermata per inserire la quantità di rifilatura laterale.
Intervallo: da 8,0 mm a 26,0 mm
Premendo [,]/[+] aumenta o diminuisce il valore numerico con incrementi di 0,1 mm.
Usare [+ / -] per impostare il segno più o meno del valore numerico.
Quando la quantità di rifilatura laterale è diversa tra [(1)] e [(2)] di almeno 10,0 mm, non è possibile inserirne il valore.
3
Selezionare [Offset verso coper.] e utilizzare il tastierino numerico sulla schermata per inserire la quantità di rifilatura laterale del corpo per la copertina.
Intervallo: da -1,0 mm a +1,0 mm
Questa funzione è disponibile quando [Con copertina] è selezionato in [Libretto][Applicazione].
Premendo [,]/[+] aumenta o diminuisce il valore numerico con incrementi di 0,1 mm.