La funzione Programma lavoro consente di unire molti lavori di copia scansionati con impostazioni diverse, e stamparlo come un singolo lavoro.
Un vassoio carta può essere impostato per ciascun lavoro, pertanto è possibile unire lavori di diversi formati carta e tipi di carta.
Durante l'impostazione di [Progr lav]., tenere presente quanto segue.
Impostare automaticamente a [Separa Scans].
Per la foratura, la stessa impostazione è applicata a tutti i lavori. L'impostazione non può essere configurata per ciascun lavoro.
Per modificare l'impostazione di foratura di ciascun lavoro, caricare i fogli perforati in un vassoio carta, quindi impostare un vassoio carta per ciascun lavoro. Impostare il vassoio carta caricato con i fogli perforati su [Preforato] in [Impostazione carta].
È possibile scansionare fino a 10.000 pagine.
[Progr lav] non può essere registrato nell'impostazione memoria del modo di copia.
È possibile impostare le seguenti condizioni di copia. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Imp. lav] - [Mod. impost. lav].
Unire lavori di copia multipli, quindi stamparli come un singolo lavoro di copia.
Torna alla schermata [COPIA].
L'originale viene sottoposto a scansione. Al termine della scansione, è visualizzata la schermata [Modif.progr.lavoro].
[Gruppo eseg.]Gruppo eseg.: unisce i lavori scansionati e li applica come un singolo lavoro.
[Fatto&div.]: imposta la pinzatura per ciascun lavoro. I lavori trattati tramite pinzatura a gruppi sono uniti come un singolo lavoro.
[Annulla gruppo]: annulla tutti i lavori scansionati e ritorna alla schermata [COPIA].
Quando si modificano le condizioni di copia dopo avere unito tutti i lavori, premere [Complet/Modif.] per visualizzare la schermata [Modif.progr.lavoro]. Dopo la modifica, toccare[Completa tutto].
Quando si tocca [Gruppo eseg.] o [Fatto&div.] senza toccare [Completa tutto], oppure si tocca [Gruppo eseg.] nella schermata [Modif.progr.lavoro] visualizzata toccando [Complet/Modif.], premere Verifica sul Pannello di controllo per tornare alla schermata [Modif.progr.lavoro].